Gibbo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ......ma codesto è quello che ho sognato io!!!!! Peppe, è bellissimo cercarli in Boschi come quello che hai fotografato, i neri e le ombre del Bosco che si fondono in un tuttuno...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: le foto se prima eran belle, adesso son pure artistiche e raccontano oltre la realtà!! :biggrin: Raccontano come vedi tu..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 il Nero signori... il Re di Novembre!!! :tongue: Ahò!!!!!....Che spettacolo... :biggrin: ...Pè!!!... ...Nn ci si abitua mai.....a queste meraviglie..... Il Nero è il Nero e tu degnamente il suo RE!!!! :biggrin: A presto...KING :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Mamma mia.....ancora porcini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Mamma mia.....ancora porcini!!!! Tranquillo, Peppe & Co. posteranno porcini fino a Gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grandissimo Peppe, i funghi certo bellissimi a Novembre ma le foto ??? da ci vuole veramente un grandissimo anzi Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Mamma mia peppe a parte i funghi che sono bellissimi ormai le tue foto sono firmate, sembra davvero di essere li dalla naturalezza, come piacciono a me poi….sei ancora “insoddisfatto” della 450D :happybday: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) T'attendevo al varco... e sei giunto! Sei tornato ad allietare questo mio novembre ricdco solo... d'influenza!! Già, una botta incredibile dalla quale sto uscendo solo oggi... ma tu mi hai ridato speranza: chissà che nei miei posti magici non valga la pena di dare un'occhiata, tra un lardaiolo rosso e una mazza...? Ma sì, magari domani riproviamo. Grazie per le immagini, virtuali daccordo, ma comunque una porta aperta sulle tue/nostre emozioni... dei funghi non ti dico niente, se non che ne basta uno solo a giustificare un'intera uscita. Un abbraccio. Mario. Modificato 20 Novembre 2009 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 e qua un bel vaff........ma di quore ci stà tutto spettacolare tutto - i funghi certo ma le foto che li propongono in tutta la loro bellezza di piu' ciao roberto ps. il v...... era affettuoso ovviamente Non posso che quotare in pieno alcune parole dell'amico Roby.......... Mi ripropongo sempre di non guardare ma non ci riesco e poi patisco come un pazzo.....sei una sciabola........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ED ECCO IL RE - per le foto in buona concorrenza , ma per quei brutti cosi hai guadagnato la corona novembrina. mi è giustificato un'attaco di sana invidia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Mamma mia......... Son bellissimi neri!!!!!!!! E poi adesso quel bosco regala colori unici!!!! Son felicissimo per te Pè... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Belli Peppe. Veramente molto belli. Poi concordo con tutti: le foto che migliorano sempre più. :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 . . . anche se ormai ti conosco abbastanza, quando ti affacci in forum in questo periodo un brivido corre lungo la mia schiena e piano piano mentre la foto si materializza RIPRENDO A SOGNARE !!! GRAZI SEMPRE, MITICO !!! cmq verrai punito e pure molto ma molto prestoooooooo !!!!! CIAOOOOOOO ( ho salvato 1 paio di scatti di quelli che piacciono a me ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Stavo contando i giorni Pè. Io ne ho trovato uno, ma i tuoi so spettacolari e come sappiamo bene, di questo periodo so strameritati Chiudendo gli occhi ti ho immaginato li solo soletto, e al riveder di tale meraviglie le tue emozioni. Be 23 gradi si son fatti sentire, io massima di 19 ma dammi 3 giorni di tempo, che poi ti vengo dietro. Come dice il buon Luigi meriti una severa punizione quanto prima, anzi prestissimo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 non so perchè,ma un pò questo post me lo aspettavo!!!!! bravo peppe p.s. ma li i funghi non smettono mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!! Foto, luci, ombre, colori....e cercatore....TUTTO molto molto bello! Donaci ancora di queste emozioni! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati