bellinik Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 qua si scia già da una settimana!!! ........vabbè mi gusto i tuoi ritratti con foto veramente bellissime. che bello! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) ma li mortè pè ... sei veramente un grande e unico fungarolo tutto il resto è....http://www.youtube.com/watch?v=_7P_-7ZIAxo te dedico sta canzone in attesa che se vedemo a pescà :wink: o magari a magnà chi lo sa ? un'abbraccio e complimenti per i funghi molto belli,un' a presto Aldo Modificato 20 Novembre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grande Peppe!!! Ma non è una novità ... per me ... Del resto abbiamo fatto così tante passeggiate a vuoto insieme ... E questi sono il tuo giusto premio ... alla caparbietà ... Presto aggiungo una foto tua ... in habitat ... Adesso devo preparare la caccia al tesoro!!!!!!!! A domani!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 bellissimi Goditeli. Foto molto belle Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Gran belle foto per i funghi non ho parole .... e se lo dice IL MORO..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Belli a Pe', e concordo con tutti: molto belle anche le foto, veramente naturali....mi sembra di vedere il bosco direttamente con i miei occhi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Belle foto e anche qualche gran bel porcino. Complimentsssssssssssss Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ciao peppe, foto da antologia....piene di luci e ombre talmente reali da far impressione. chi ti conosce sà che in quelle foto c'è anche molto altro....... .....caparbietà, costanza, tenacia, competenza, carattere e forza...... tanta forza, quella forza che riesci a trasmttere anche a chi ti sta vicino. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 chi mi ha preceduto ha gia' detto tutto ... non posso che essere ripetitivo tutto troppo bello , complimenti Pe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Sempre grade Peppe, mi hai portato con te nei tuoi bellissimi boschi Mi piacerebbe fare un giro a " quelle latitudini", prima o poi verro' a TrovarVi Un abbraccione by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Peppeeeeeeee non ho parole. Che foto, che roba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 i complimenti ormai sono superflui....te li rinnovo come sempre anche per le fotografie perchè da quando leggo i tuoi post migliorano di volta in volta..grazie di renderci partecipi delle tue uscite e io ti ringrazio e son contento di mostrarvi un topic godibile! ciao e io ti ringrazio Davvero splendida foto !!!! Complimenti ehi Mandrake....che Mandrakata oggi eh'???? grazie Bello Peppe, :biggrin: sei Tu.... il Re di novembre. ....sempre post e posti stupendi, con foto fantastiche. ......... i NERI.. ...BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDE. dai ma che Re e Re...so'fortunato Alessa'!!! grazie bello e se prepari in fretta il bastone lo inauguriamo come si deve capisci a me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 e qua un bel vaff........ma di quore ci stà tutto spettacolare tutto - i funghi certo ma le foto che li propongono in tutta la loro bellezza di piu' ciao roberto ps. il v...... era affettuoso ovviamente ma intendevi vaffanne nantri po' vero?? hahahahah grazie e tranquillo mica capisco fischi per fiaschi!!! Cavolo Pè!!!!! I funghi sono, a dir poco, stupendi!!!!... hai saputo, poi, fotografarli nel miglior modo possibile..... e, non per ultima, hai saputo donare, come in ogni tuo post, la giusta emozione di uscita e ricerca...... c'è poco da aggiungere..... Ci chiniamo tutti davanti al ..... RE DEI NERI!!! un abbraccio..... .... aridaje co'sto'Re...noneeeeee ihih !!! e finalmente ci si e'conosciuti grande ragazzo d'Abruzzo!!! :biggrin: Caro Pe' Che dire...Bello tutto... Immagini..parole..pensieri... Unico rammarico non essere lì con te...ma è come se ci fossi stato...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano vedrai che prima o poi staremo insieme da qualche parte caro Giuliano per ora ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ma non te riposi mai ??? p.s. le foto sono sempre più belle ............... e pure i funghi riposo??? cos'e'una punizione ihihih!! grazie federi' Grande Peppone, alcune foto mi sono piaciute molto, i funghi meno :biggrin: Giovanni e chai ragione Giova'...mejo quelli palliducci de sti'giorni ve' hahahahaha Belli Pè questo caldo novembre ha regalato veramente belle soddisfazioni ....ma soprattuto bellissime passeggiate in solitudine visto che nel bosco non girava praticamente nessuno e chissà che non sia ancora detta la parola fine? in effetti soltanto un paio di incontri cesto muniti e noi non ci siamo mai visti perche'andavo comodino stavolta ...di pomeriggio ih grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Grande Peppe come sempre, sei proprio il Re dei Neri, non ti invidio........deppiu'! ahahahha Salutoni e facci godere ancora con i tuoi post! ma che invidia e invidia ...in fondo son solo funghi ihihihi grazieeeee Complimenti Peppe, sia per i porcellini che per le foto, alcune veramente super :ok: salvo complimenti graditissimi Salvuzzo...denghiuuuuuuu Tutto molto bello Peppe.. Hai potuto fotografare con calma e si vede.. Penso che dalle vostre parti vi divertirete ancora per un po. :biggrin: Giancarlo avevo proprio voglia di fadre foto sti'giorni forse incentivato dalla solitudine e dal tempoa disposizione illimitato!!! grazie e mi auguro le tue previsioni si avverino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati