prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Lo aspettavo questo post. Lo sapevo.... la buttatona tardiva non poteva mancarti. Hanno iniziato con le altre specie per metterci l'ansia e la sorpresa, ma poi che patatoni, e sembrano tutti belli freschi, mi vien da dire: 'Ne vedremo delle belle!' Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 post superlativo,immagini spettacolari,sembrava di essere li con te magari ce fossi stato Alfonsi!!!! grazie friend ...giovane... ...se oltre al 10 - 22 c'è dell'altro sei pregato di svelarlo perchè non è che siamo qui a butatr via i soldi eh !! :biggrin: Son tornato e son corso a vedere... ...immaginavo. hahahaha ciao Gianluce' si ce'dell'altro...i neri!!!! mi fa'piacere tu sia corso e'una dimostrazione di gradimento e cmq solo il 10-22 e la solita 450D..forse a breve pero'uppero'con ...vabbeh poi te lo dico!!! ciaooo e sai che ti aspetto Lo aspettavo questo post. Lo sapevo.... la buttatona tardiva non poteva mancarti. Hanno iniziato con le altre specie per metterci l'ansia e la sorpresa, ma poi che patatoni, e sembrano tutti belli freschi, mi vien da dire: 'Ne vedremo delle belle!' Ciao g ma come facevate tutti a saperlo??? ihihih grazie di cuore e per le belle aspetta un po'...altre essenze sto'aspettando a varco!! ciaooaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Eccomi!!!!!!!! Non ti avevo mai fotografato nel tuo bosco Peppe!!!!!! Ed eccomi puntuale!!!!!!!! Pensa che ero lì anche ieri .... a fare un po' di mirto con i familiari!!!!!!!! Sai devo produrne un pochetto .... visto che sabato se n'è andato a fiumi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e questa distesa di Phalloides????? La ricordi????? Bellissime!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 p...a miseriaccia!!!! Non mi collegavo da tre giorni e trovo il Forum in fibrillazione che sembra di essere tornati a Luglio!!!!!!!! :biggrin: I neri promessi alla fine sono arrivati...mi avete fatto tornare la scimmia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e questa distesa di Phalloides????? La ricordi?????Bellissime!!!! se me le ricordo??saranno state 150 almeno in 5 m x 5 roba da non credere!!! ci si sarebbe potuto sterminare un condomino :biggrin: p...a miseriaccia!!!! Non mi collegavo da tre giorni e trovo il Forum in fibrillazione che sembra di essere tornati a Luglio!!!!!!!! I neri promessi alla fine sono arrivati...mi avete fatto tornare la scimmia!!!!! si ma non come dovevano Mari'...uscivano da Settembre e non potevano dare il loro meglio!! cviaooaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Che dire, se non che sei un re del nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Che dire, se non che sei un re del nero :biggrin: alla fine mi hai affibiato st'etichetta e mo'me ce chiamano 'n parecchi...te pare giusto???? :biggrin: mi avrai sempre sulla coscenza liguraccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati