Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Il mio Nespolo è completamente in fiore e da vicino sembra essere in un alveare ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ogni fiore sembra un piatto pronto da gustare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 e i commensali non tardano ad arrivare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 da ogni parte ne trovi intente a mangiare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 è una settimana che questa festa continua ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ....arrivano piano piano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ...scelgono il fiore migliore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ...poi si mangia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 .... è uno spettacolo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ...non mi stancherò mai di guardare questa meraviglia della natura...tante ragazze gialle e nere con fiori stupendi tutte insieme senza litigare consumando tranquillamente un buon piatto di polline.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Mi piaceva questo spettacolo e allora vi ho voluto rendere partecipi perchè a fine novembre penso ma forse mi sbaglio una attività di api così non si vede spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!!!!!! IL MORO !!!!![/size] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Sono Russe quelle ragazze... e di cognome fanno Stakanov Eh si... non è uno spettacolo tipicamente novembrino... ma succede anche questo. Non sono convinto che sia un bene, ma forse mi sbaglio. Certo adesso le api non hanno troppo disturbo e con calma fanno tutto, forse anche un poco raffreddate. MA anche il freddo serve... e lo aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Concordo con Andrea sulla Nazionalità di quelle Api... Belle immagini e evento non certo normale...almeno dalle tue parti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Mi piaceva questo spettacolo e allora vi ho voluto rendere partecipi perchè a fine novembre penso ma forse mi sbaglio una attività di api così non si vede spesso grazie ragazzo del tuo spirito di condivisione! p.s. la tua nuova firma mi da da pensare; intanto mi son messo avnti col lavoro pp.ss. l'ultimo non è un ape ma un sirfide; il concetto e la bellezza però non cambiano ppp.sss. stasera mi sa che vi chiamo pppp.ssss. ..... con tutti 'sti ps mi scappa; vado in bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati