pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Oggi sono riuscito finalmente a portare mio figlio nel bosco erano giorni e giorni che mi chiedeva di fare un giro ma, tra influenze, bronchiti e placche non eravamo ancora riusciti ad uscire. per cui, visti i ritmi alquanto blandi, mi sono potuto dedicare alla fotografia e mi sono acccorto che di specie in giro se ne trovano ancora molte iniziamo con le russule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 poi questo che non riesco a determinare ma sono sicuro che qualcuno lo farà per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 c'erano anche le amanite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ed anche questi altri ???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 il bosco era veramente in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Con Filippo ci siamo divertiti a contare molte specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Certo, ogni volta che vedeva un fungo mi diceva "Papà, questo lo possiamo raccolgiere ?" e puntualmente ad ogni mia risposta negativa, rimaneva deluso ....... ma ad un certo punto ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 queste le ha riconosciute anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 finalmente qualcosa da mettere nel cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ma i ritrovamenti si susseguono a ritmi frequenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 qui si è molto incuriosito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati