pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 di russule era veramente pieno il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ma non erano le uniche inquiline del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 anche i coprini erano molto abbondanti - picaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ancora di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 c' era anche la famigliola anche se un pò vecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ancora i funghetti preferiti da Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 dei lignicoli che non so determinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 in compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ancora un altro fungo molto presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ed infine abbiamo avuto una bella sorpresina .... Filippo è stato molto contento e ha voluto effettuare il raccolto di ogni singolo esemplare personalmente purtroppo non li ho fotografati in loco perche non era affatto facile vista la quantità di arbusti ..... però qui ho scelto alcuni rappresentanti ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 e con questo vi saluto p.s. lo scopo della mia uscita era anche quello di verificare in questo bosco la presenza o meno delle geox ...... allora ho chiesto qualche consiglio ad un esperto di questa specie, ma ahimè non ne ho trovato traccia a Marioooooooo io c'ho provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Gran bella passeggiata e sicuramente molto istruttiva x il piccolo Filippo, non hai trovato le Geox ma almeno qualche galletto^^Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Potevate trovare anche quintali di funghi, ma la cosa più bella è sicuramente l'uscita con tuo figlio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati