pioppo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bella uscita, complimenti... :biggrin: :biggrin: grazie :wink: ...con il proprio figlio....la più bella uscita che c'è. anche se niente geox.... ..... qualcosa Filippo ha trovato e portato a casa. Bellissima uscita. un abbraccio a padre e figlio. ale Speriamo di trovarle prossima volta :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Non avrai trovato le Geox, per quello ci saranno altre occasioni ma, la cosa bella è quel sorriso che tu ti sei stampato a vita. E lui sicuramente continuando negli anni a seguire ti ringrazierà e un giorno molto lontano avrà di te ricordi indimenticabili. E poi 2 galli li hai portati a casa Ciao ciao Mario, niente geox ma almeno un risotto c'è scappato, anche se Filippo non l'ha mangiato perche "c'erano i funghi" :biggrin: E' proprio vero, quando non ci sono porcini è il momento giusto per ammirare quanti funghi il bosco è in grado di regalarci ..e così hai avuto la possibilità di fare una bella e istruttiva passeggiata Federì.....sono certoche anche Filippo ne è rimasto entusiasta e ti chiederà ancora di andare nel bosco Gran soddisfazione la sua al ritrovamento delle mazze :biggrin: Ciao Pasquale pensa che ha voluto raccogliere e pulire con il suo cortellino tutti, ma dico tutti i funghi che abbiamo raccolto Modificato 22 Novembre 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bella uscita di Pioppo e Pioppino (con rispetto naturalmente) Pioppino mi piace ..... non ci avevo pensato bella federico,il tuo cuccioletto è bravissimo!!!! complimenti x tutto l'insieme, uscita, specie fungine e ritrovamenti..... un abbraccio. Ciao e speriamo di incontrarci presto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Oggi sono riuscito finalmente a portare mio figlio nel bosco erano giorni e giorni che mi chiedeva di fare un giro ma, tra influenze, bronchiti e placche non eravamo ancora riusciti ad uscire. per cui, visti i ritmi alquanto blandi, mi sono potuto dedicare alla fotografia e mi sono acccorto che di specie in giro se ne trovano ancora molte iniziamo con le russule è stata una giornata importante per entrambi. Tu hai insegnato molto a lui e non lui lo dimenticherà mai, ma anche lui ha insegnato qualcosa di importante a te: andar piano nel bosco ed osservare tutte quelle cose che abitualmente molti di noi non osserviamo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 bella uscita Federico,Filippo si ricorderà per molto di questa giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Oggi sono riuscito finalmente a portare mio figlio nel bosco erano giorni e giorni che mi chiedeva di fare un giro ma................... così si fa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 è stata una giornata importante per entrambi.Tu hai insegnato molto a lui e non lui lo dimenticherà mai, ma anche lui ha insegnato qualcosa di importante a te: andar piano nel bosco ed osservare tutte quelle cose che abitualmente molti di noi non osserviamo. Paolo bella uscita Federico,Filippo si ricorderà per molto di questa giornata penso proprio di si così si fa! gia mi ha detto di ritornare ........ mazze e galletti gli sono piaciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 mamma mia quanti funghi diversi... complimenti al bimbo passeggiatore (come i miei) ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grande Fede, capisco la gioia di fare l'uscitina con il cucciolo.....e vedrai che diventerà piu' forte del padre!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bello porrtarsi la prole poi dai lo vedo coinvolto bello ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) mamma mia quanti funghi diversi...complimenti al bimbo passeggiatore (come i miei) ciao g grazie, so che i tuoi sono dei grandi passeggiatori Grande Fede,capisco la gioia di fare l'uscitina con il cucciolo.....e vedrai che diventerà piu' forte del padre!! Marco ciao marco, se riesce a riconoscere un altro paio di funghi è già più bravo del papà Modificato 23 Novembre 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bello porrtarsi la prole poi dai lo vedo coinvolto bello ciao Gio è vero era molto entusiasta di stare nel bosco ...... speriamo che duri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Federico fa piacere che tuo figlio si diverta nel bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 quest'anno non abbiamo avuto modo di incontrarci... il prossimo anno voglio fare un'uscita con te e piccoli al seguito,così ci conosciamo :wink: un' ciao Aldo e complimenti per la passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Federico fa piacere che tuo figlio si diverta nel bosco Giovanni sono pienamente daccordo con te quest'anno non abbiamo avuto modo di incontrarci... il prossimo anno voglio fare un'uscita con te e piccoli al seguito,così ci conosciamo un' :biggrin: ciao Aldo e complimenti per la passeggiata vedrai che ci organizzeremo di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati