pioppo Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 ...e' bello "vedere" papa' e figli che condividono delle piacevoli passeggiate nella natura!!!...anche se magari Filippo ti avra' fatto notare che non hai saputo rispondere a tutte le "specie" di funghi!!! Ma avrai la gioia di condividere con lui paseggiate....e passioni...finche' dura!!! Un abbraccio ad entrambi!!! Stefania!! Però anche lei si arrabbia quando trova un fungo e le dico che non è commestibile... pensa che lo dica perchè lo ha trovato lei e non io...e le sue arrabbiature mi fan tanto divertire che a volte mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere....Spero che qualcosa del genere accada anche a te, col tuo "pioppino"... Un saluto Stessa cosa anche per me ..... con i funghi non commestibili mette il broncio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Bravo Fede ....E' bello insegnare ai più piccoli il rispetto dell'ambiente e la nostra passione per i funghi .... Ciao Paolo visti i precedenti al prossimo raduno magari potresti organizzare una caccia al tesoro per i più piccoli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Ebbravi Federico e Filippo,il bosco ha ancora un bel pò di funghi.... beati voi e grazie di aver condiviso con noi la vostra uscita, io in questi giorni non posso far altro che approfittare di chi come voi mi fa far due passi e veder due funghi dal vivo.... Un abbraccione a tutteddue il prossimo fine settimana si replica ............ e se non dovessimo trovare funghi da mettere nel cesto ???? la vedo brutta !!! va beh mi vuol dire che mi porterò un paio di bustine di gormiti Modificato 24 Novembre 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 ciao Federico , andare a funghi con amici credo sia bellissimo ma fare lo stesso con il proprio figlio/i non ha eguali ... complimenti a Filippo son sicuro che diventera' sempre piu' bravo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Bravo Federico ..io col grande c'ho provato senza successo... ..tenterò con la piccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) ciao Federico , andare a funghi con amici credo sia bellissimo ma fare lo stesso con il proprio figlio/i non ha eguali ... complimenti a Filippo son sicuro che diventera' sempre piu' bravo ignazio per diventare iù bravo del papà ci vuole poco Modificato 25 Novembre 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Bravo Federico ..io col grande c'ho provato senza successo... ..tenterò con la piccola. :biggrin: anch'io ho provato con la grande ma dice che nel bosco ci sono troppi rami :biggrin: forse mi potrebbe seguire per i prataioli !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati