'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 è ciò che rende affascinante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 (modificato) e dà un senso... Modificato 21 Novembre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ..alla vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ciao e ora che finalmente è arrivato l'autunno... son diventato porcino!! yeahhh saluti dal bulaier!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Bello questo raccon(l)to Peccato non avere la foto del capriolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 :biggrin: Belle immagini e bei commenti... Lo riguarderò con più calma...Grazie... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Accidenti, bellissimo post, se vai a castagne cosi' chissa' cosa potresti trovare se andassi a nocciole! veramente un bel racconto e......bellissimi funghi! Complimenti! Salutoni e un :biggrin: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Bhè, potevi invitarlo a prendere un caffè, al cinghialotto.... Bel racconto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 gran bella storia, ma che fatica hai fatto x diventar porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ehi!!!!.... mi hai, letteralmente, inchiodato al monitor per 10 minuti....... nel silenzio..... ascoltavo ciò che tu hai sentito... ciò che sento quando mi ci trovo io nei boschi!!!!!..... Vedere che in giro, a chilometri di distanza, ci sono personi del tutto simili a te, al tuo modo di pensare, di essere... fa solo piacere.... Piacere, quindi, di averti conosciuto...... e di averti letto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bel mese non c'è che dire.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Che bel racconto Ivan, mi ricorda molto alcune cose che ho vissuto anche io, non In Ottobre perchè i rumori del bosco erano fatti dagli uomini, ma in questo periodo invece il silenzio è rotto solo dai rumori fatti dagli animali del bosco (e dai cacciatori) Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati