Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora


Messaggi raccomandati

15)-"segugi romani a naso fino"

gajarda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un gruppo dove c'è uno zoccolo duro ben affiatato .....

 

tutte persone meravigliose .... che riescono a godere a pieno di una "zingarata" come la chiamo Io

 

No no... basta basta... su questo terreno non ti seguo... troppo rischioso!!!!

 

:good:

 

A parte gli scherzi, grazie delle belle parole.... e non sminuire la tua organizzazione che è stata degna dei giochi olimpici.

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Preghiamo tutti gli utenti di moderare il linguaggio e di non inserire foto poco educative.

 

 

 

Aò... ma che me so perso qualcosa !?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Aò... ma che me so perso qualcosa !?!?!?

 

 

Tranquillo Anthony!!!!!!

Nun te scaldà!!!!!!!!

Lo so che sei accaldato ... perchè avete appena girato una scena con Morenuccio ....

 

Non si deve esagerare con le battute ..... certo che tu e Moreno ve le tirate proprio dietro ..... ma mi morderò le labbra!!!!!!

 

Mentre per la foto penso fosse un monito preventivo ..... :wink:

 

Mario telefunghen ha minacciato di tirar fuori le foto osè .........

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Tranquillo Anthony!!!!!!

Nun te scaldà!!!!!!!!

Lo so che sei accaldato ... perchè avete appena girato una scena con Morenuccio ....

 

Non si deve esagerare con le battute ..... certo che tu e Moreno ve le tirate proprio dietro ..... ma mi morderò le labbra!!!!!!

 

Mentre per la foto penso fosse un monito preventivo ..... :wink:

 

Mario telefunghen ha minacciato di tirar fuori le foto osè .........

:good:

 

 

 

 

E adesso che potevo far vedere il mio lato migliore!!!!!!!!!!! :dntknw: :x124: (Visto de fianco, naturalmente)......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
E adesso che potevo far vedere il mio lato migliore!!!!!!!!!!! :wink: :dntknw: (Visto de fianco, naturalmente)......

 

ma tu sei proprio un monellaccio!!!!!!!!

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter me l'ha detto di farci la marmellata, però come novellino mi avete fatto:

 

  • portare il sacchetto di finferle
  • pulire i funghi
  • aprire i varchi nella macchia

Insomma vi siete approfittati che sono piccolo, gracile e indifeso :good:

 

Dai Giovanni che ti ho visto all' opera sotto il corbezzolo.......mi sembravi un cingolato Leopard ........a paolo e truppa

gli hai dato una salvata .....gli hai aperto una superstrada ..................i rami secchi cadevano come per incanto....

ecco perche' ti hanno mandato avanti ............d' altro canto .....gia' aveva rimediato 3 punti , un 'altra 15 e ci prendevamo

una batteria di pentole alla conad ............eh, eh, eh

per quanto rigurda il corbezzolo.......guarda che cosa ha di proprieta':

 

Attività principali: antiinfiammatoria; antisettica urinaria, astringente

 

Impiego terapeutico: cistiti

 

Il Corbezzolo viene impiegato come antisettico urinario: la pianta ha infatti una composizione simile a quella dell'Aretostaphylos uva ursi, anche se il tenore in arbutina è minore mentre quello in tannino risulta più elevato, motivo per cui è da preferire l'Uva ursina.

 

Non aggiungo altro, pero' ad essere sincero mi faresti comodo nel bosco che frequento a giugno/luglio.....come

sfondafratte sei un mito!!!!! E so io che sono gracilino .......eh, eh, eh, :wink: :dntknw:

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto rigurda il corbezzolo.......guarda che cosa ha di proprieta':

 

Attività principali: antiinfiammatoria; antisettica urinaria, astringente

 

Impiego terapeutico: cistiti

 

Non aggiungo altro, pero' ad essere sincero mi faresti comodo nel bosco che frequento a giugno/luglio.....come

sfondafratte sei un mito!!!!! E so io che sono gracilino .......eh, eh, eh, :dntknw: :x124:

Ciao

walter

 

Quando avrò la cistite ti chiederò di mandarmi un barattolo di marmellata, ma se mi dici che è buona la provo al di là dei benefici :good:

All'inizio ho porvato a non rompere niente, nei boschi cerco di essere rispettoso, ma poi mi avete spiegato che nella macchia non si può fare diverso (a meno di strisciare come un lombrico) ed allora mi sono difeso.

Se ti serve per fare dei varchi posso venire con te, dammi anche un pennato e vedrai che poi ci si passa bene, ma poi le tue cove verranno scoperte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Dai Giovanni che ti ho visto all' opera sotto il corbezzolo.......mi sembravi un cingolato Leopard ........a paolo e truppa

gli hai dato una salvata .....gli hai aperto una superstrada ..................i rami secchi cadevano come per incanto....

ecco perche' ti hanno mandato avanti ............d' altro canto .....gia' aveva rimediato 3 punti , un 'altra 15 e ci prendevamo

una batteria di pentole alla conad ............eh, eh, eh

per quanto rigurda il corbezzolo.......guarda che cosa ha di proprieta':

 

Attività principali: antiinfiammatoria; antisettica urinaria, astringente

 

Impiego terapeutico: cistiti

 

Il Corbezzolo viene impiegato come antisettico urinario: la pianta ha infatti una composizione simile a quella dell'Aretostaphylos uva ursi, anche se il tenore in arbutina è minore mentre quello in tannino risulta più elevato, motivo per cui è da preferire l'Uva ursina.

 

Non aggiungo altro, pero' ad essere sincero mi faresti comodo nel bosco che frequento a giugno/luglio.....come

sfondafratte sei un mito!!!!! E so io che sono gracilino .......eh, eh, eh, :mosking: :mosking:

Ciao

walter

 

ma che ti sei bevuto a walter!!!!!!!!!!!!!

:cc_surrender:

 

ah gianluca ma che c'era nelle bottiglie???????

:mosking:

 

4127114723_16b1f4d73c_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Per fortuna che dovevo ancora mangiare, caro ER MUTANDA... :cc_surrender:

 

 

 

Evvai BANZAIII........ A Giovà se continuiamo così va a finire che ci bannano!!!!!...... :mosking: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah gianluca ma che c'era nelle bottiglie???????

:mosking:

 

Secondo me nel vino c'era la pagina 356 dello Zingarelli: "corbezzolo" e Walter se l'è bevuta

Pensa se si ingoiava qualche altra pagina... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avrò la cistite ti chiederò di mandarmi un barattolo di marmellata, ma se mi dici che è buona la provo al di là dei benefici :cc_surrender:

All'inizio ho porvato a non rompere niente, nei boschi cerco di essere rispettoso, ma poi mi avete spiegato che nella macchia non si può fare diverso (a meno di strisciare come un lombrico) ed allora mi sono difeso.

Se ti serve per fare dei varchi posso venire con te, dammi anche un pennato e vedrai che poi ci si passa bene, ma poi le tue cove verranno scoperte :mosking:

 

A parte gli scherzi, e ' buona , basta non abusarne ......

per quanto riguardo il resto , considerati abile arruolato sin da ora ..........per le cove non c'e' problema ....finite le mie

ci sono quelle di Paoletto, poi quelle di Peppe.......piu' qualcun altra segreta che teniamo di scorta per gli ospiti illustri......

vai tranquillo che quando ci sara' battere il ferro non ci sara' problema , per dritto o per traverso .....verranno a dama...

Un saluto... :mosking: :mosking:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluca inizia il topic così....

"A me l'onore dunque di introdurre questo topic,

le parole potrebbero scorrere come un fiume,

lo stesso fiume di emozioni che mi hanno accompagnato oggi,

con una botta sola,trovarsi nei fumetti a parlare con .....

i legionari".......

 

....lui ed anche io (freschissimi apbini), ignorando che nella storia di apb già esiste un gruppo di soci che ha adottato il nome:"legionari"., abbiamo involontariamente usato appunto questo glorioso nome.

il prode aquila avendomelo fatto notare, mi ha dato innanzitutto lo spunto per scusarmi se abbiamo offeso qualcuno chiamandoci così, e l'occasione per salutare i"legionari" storici di apb.

un abbraccio a tutti voi.

 

A Mauri'..........non voglio prendere le difese di Gianluca ......si difende bene da solo .............ma basterebbe cambiare

la parola " Legionari" gia' giustamente in uso di altri cari amici di APB e cambiarla con " Pretoriani" che deriva

dal latino Pretorio che deriva dal latino praetor-oris, pretore, a sua volta da praeire, andare avanti.. Cosa che piu'

si avvicina all' indole forsennata per la ricerca dei funghi del ns. mitico Paoletto ...........eh, eh, eh, :cc_surrender: :mosking: :mosking:

Un saluto a tutti.

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).