Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ed ecco finalmente lui!!!! Il vero maschio italiano!!!!!!! Ma lo vedete???????? Ma come fanno a resistere a questo sguardo!!!!!!!!! Un grande in tutti i sensi .... sempre presente e disponibile!!!! Un Amico insomma ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Infine .... last but not the beast .... Anzi least!!!!!!!! Scusa Peppone .... ma a tavola come nei boschi sei proprio una macina!!!!! Una vera bestia!!!!!!! Dai che si scherza ....... gemellì!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ho finito con la premessa ..... E adesso un pò di foto simpatiche!!!!!!!!!! Mentre alcuni legionari sono in fase di vestizione ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 .... altri scalpitano .... qui la berva ... chiede lumi sul programma d'attacco ..... e sulla formazione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Qui Luigi corre .... Che avrà dimenticato???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Questi due non me la contano giusta ..... E poi hanno fatto pure il ritorno da soli in macchina .... Ale? Si è comportato bene il maschio???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ma qui che succede?????? E no Gianluca!!!!!!!! Ma come mi tiri fuori una bottiglia ancor prima di partire????????? Te possino!!!!!!! Così me lo umbriachi Peppone!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ma anche altri sembrano gradire!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Qui Walterino non sa resistere ... e lascia incustodita la sua digitale!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Qui Mario giustamente si indispettisce!!!!!!!! Ma quando si parte sembra dire????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Finalmente nel bosco .... e Gianluca si lascia fregare da noialtri!!!!!! Trova il primo di giornata .... ma non sa che gli toccherà il conto in trattoria così!!!!!!!!! La foto è emblematica .... A questa banda tocca sparargli per fermarli!!!!!!!!!! E non solo nel bosco!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Giovanni, scusa la foto mossa .... Qui mostra il funghetto trovato dopo il passaggio di Peppe .... Ma si sa ... Peppe adora i neri .... E distratto poi dalle finferle (lutescens...) ha dimenticato questo boccioletto!!!!! Ma samurai Giovanni è pronto a rimproverarlo!!!!!! Peppe così non va!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ecco il bel "bianchetto" trovato da Ale mandrake .... Ed Io mi sono lasciato distrarre dagli schiamazzi nel bosco ... e non ti ho fatto la foto con il bacio di rito ... Sarà per la prossima .... tanto lo so che tu inizierai a frequentarci più assiduamente .... Siamo o no contagiosi??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 questo era davvero bello .... uno dei pochi che ho fotografato in ambiente ..... Ma ero così distratto dai partecipanti .... Mi rendo conto solo ora che non è facile coordinare una mandria di 12 (escluso me) fungaroli in mezzo ad una bella macchia mediterranea ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ed eccoci di ritorno dalla prima zona di caccia .... Ragazzi lo so ... non è un camminare facile .... Purtroppo i funghi stanno solo qui adesso ..... Dai che ci attende un discreto spuntino!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati