Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Qui Maurizio sembra volersi appoggiare alla berva ..... Bono Maurizietto bello!!!!!!!! Lui è forte ma gracilino!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ed ecco il solito ritardatario ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ma guarda come è piccolo il mondo .... ecco Andrea re dei funghi e Leonardo Leona .... Innanzitutto Leonardo mi scuso anche Io ... Non ti sei presentato come apb ... non avevo capito che eri tu ..... Alla prossima .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Dopo i saluti .... Ci muoviamo verso le macchine .... Un discreto spuntino ci attende .... E la camminata ha risvegliato l'appetito .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Dello spuntino gli altri hanno già ampiamente parlato ..... Qui solo una immagine di insieme .... Io mi sono concentrato sui commensali .... oltre che sul cibo!!!!!!!!!!!! Modificato 23 Novembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Adesso però vado a pranzo ... mi è venuto appetito .... Riprendo dopo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) ...E poi formaggi, salami...pagnotte de pane che annavano via....il tutto innaffiato con vino come se piovesse.... Guardate come magnano sti cioffi.....ehmmmm sti ceffi...!!!!!!!!! Mazza oh cè fate concorrenza cè dobbiamo rifà ahahahahaha grandi Modificato 23 Novembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Qui Moreno si attacca direttamente al barattolo di giandurlin (hygrophorus russula) sott'olio .... E il buon Anthony lo guarda con aria di disgusto ..... Ma poi si fionderà anche lui sul cofano ...... Era così .... i timidi non mangiavano ..... che spallate dovevi dare per arrivare al cofano!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Puoi usarla per lucidare il cofano oliato :wink: CITAZIONE (dragon56 @ Nov 22 2009, 04:23 PM) P.S Per il mastino teramano..........ho trovato una felpa nella mia macchina..........e' per puro caso la tua ?????? Un abbraccio walter Ciao Giovanni , ma allora la felpa e' la tua????.......................Ti ringrazio per le piadine, veramente ottime.....e veloci , mia figlia e' rimasta entusiasta......e mi ha chiesto di comprarne delle altre......... Per la felpa ............la mettero' da parte ................in attesa di giugno prossimo .......perche' stai sicuro che quando cominceranno ad uscire i neri attiveremo peppe, paolo and company ........e a costo di venirti a prendere a bologna .... dovrai essere dei nostri e vedrai che sara' una giornata ancora piu' affascinante di quella passata , con habitat completamente diversi ...ed altrettanto affascinanti ......al di la' di ogni ragionevole dubbio............ E' stato un immenso piacere conoscerti e considerando che sei venuto da solo da Bologna non posso che ammirarti per la tua costanza ed caparbieta' , meriti un ringraziamento e un applauso ..... A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Qui tutti a pender dal coltello di Gianluca .... Come taglia lui non c'è confronto ..... altro che Peppe .... tagliava il salamino a fette di 10 cm!!!!! Qui è Walter a far la parte dell'educato .... aspettando un anima gentile che gli riempisse il piatto .... Ah berva fiondate sul cofano come il sottoscritto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Qui Moreno apostrofa "... ma quel barattolo non lo tocca nessuno???" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e in meno di 5 minuti .... ecco l'effetto del passaggio dei gladiatori .... altro che cavallette!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Poi alla mia frase ... "ma questi fagioli non li finisce nessuno?" ... Maurizietto non si è fatto pregare due volte .... e è andato avanti con tanto di scarpetta ..... il bello della foto è che Walterino si è piazziato dietro a Maurizietto .... incurante del pericolo che sta correndo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ... Ma ai primi .... squilli di tromba (chiamiamoli così ...) scappa via zompettando come una lepre ..... Speriamo non sia stato colpito ..... come quella povera capinera nel bosco ..... E qui Peppe non si trattiene dalle risate!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Poi arriviamo alla terza fase .... La caccia al funghetto .... In effetti c'è una macchietta abbastanza segreta che avevo visitato il pomeriggio di venerdi .... E ho deciso di rischiarmela .... non ho raccolto i funghi trovati ma .... un lampo di genio (che bravo che sono .... me lo dico da solo ) ... fotografati e lasciati lì ..... Poi ancora sento le grida di mia moglie che mi perchè alle 2 di notte ancora stavo stampando le copie degli indovinelli mostrati da Walterino .... ma che spero di riproporvi in un post a sè stante .... che mostrerà il duro lavoro del dietro le quinte!!!!! E alla terza fase le risate non sono mancate .... Qui Giovanni alle prese con il 2 premio .... un edulis bellissimo .... tenuto in braccio come un bimbo!!!! E già Giovanni era il pulitore ufficiale .... ed Io portavo il cestino per tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati