Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Qui c'è Paolo intento a fotografare il primo premio .... un bel tris anche se anzianotto!!!

Un tris quasi trovato da Anthony e Maurizio .... ma non era facile ....

Ho dovuto dargli un piccolo aiutino ....

L'ora della trattoria si era avvicinata .....

:friends:

4127113673_097b860582_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

ecco il terzo del tris ... fotografato assieme a Anthony ....

Forse per lui è stata la prima volta o quasi in mezzo ad una macchia così ....

Per lui abituato alle faggete .... devo dire che si è adeguato prontamente!!!!!!!

4127113609_942893de79_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento doveroso per l'invito a questa uscita, va al grande paolo_68 artefice di una passeggiata memorabile e indimenticabile vedo :nono:

essere li con voi mi avrebbe permesso di conoscere tutti gli amici che ancora non conosco di persona :mosking:

passare la giornata insieme sarà stato favoloso :wink:

diciamo che io dovevo raggiungervi in trattoria,mi scuso per non essere stato partecipe, ma sarei stato " :friends: il gallo " della situazione che si aggregava con i romani,il problema è stato che sono sbarcato tardissimo,calcolate che stavo... sotto di voi... ma via mare...

questo è stato il mare prima di imbarcarci col gommone e partire dal punto "X" :kez_05: ...

lato destro...

cimg2693.jpg

e lato sinistro...

cimg2695y.jpg

visto che era l'ultima gommonata dopo tre settimane di attesa di brutto tempo,non ho potuto dire di no agli altri tre amici pescasub per questa ultima uscita,il mare è rimasto calmo e siamo rientrati quasi al tramonto

però il fatto che paoletto mi abbia pensato è stato un gesto che apprezzo molto,un gesto di un'amico sincero che ti pensa sempre,ti ringrazio di cuore tanto non mancherà di incontrarci,un'abbraccio circolare a tutti gli amici APBini partecipanti

ciao Aldo :vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

E veniamo alla trattoria ....

Per fortuna ho un rapporto di Amicizia con i proprietari .... Patrizio alias Serafino è amche amico di uscite a funghi ....

Visto il clima e la temperatura piacevolissima .... li ho convinti ad apparecchiarci fuori ....

Così almeno non abbiamo disturbato gli altri ... e ci siamo lasciati andare alla grande!!!!!!!!!

4127113581_baeb07de6e_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

ecco qui lo straniero del gruppo!!!!!!!

direttamente dall'america ... il boss (per la stazza) Luigione!!!!!!!!!!!!!!

... o forse usa dal verbo usare????? :friends:

4127113321_426d4a54a8_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

qui ancora il grande Anthony ... e sullo sfondo le colline azzurre di Paolo!!!!!!!

Il bello è che mi avvicino a Paolo e Peppe e sento Paolo dire ..."e si vedi quelle colline come sono azzurre??" :mosking:

Il bello e la comica è che Peppe ha risposto "... si si ...." :friends:

Ed Io .... "ma che vi siete bevuti????????" :wink:

:vekkio:

4127885232_9ac9481242_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni , ma allora la felpa e' la tua????.......................Ti ringrazio per le piadine, veramente ottime.....e

veloci , mia figlia e' rimasta entusiasta......e mi ha chiesto di comprarne delle altre.........

E' stato un immenso piacere conoscerti e considerando che sei venuto da solo da Bologna non posso che ammirarti per

la tua costanza ed caparbieta' , meriti un ringraziamento e un applauso ..... :friends: :mosking: :vekkio:

A presto

walter

Il piacere è stato mio. Per le piadine mi raccomando compra le mie, le altre sono peggio, poi se vieni al pranzo te ne dò altre

La felpa non è mia, penso sia di peppe, per quello ti ho detto di lucidarci la macchina :wink:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Qui forse Walterino ..... sta ripensando al rischio corso stando dietro a Maurizietto .... che è tanto bono e caro ...

Ma quando dà fiato alle trombe!!!!!!!!!!!! :friends:

:mosking:

4127885184_042cc82de8_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Finisco con il grande Giovanni!!!!

Una simpatia incredibile ..... non ha smesso mai di ridere dall'inizio alla fine ...... :friends:

4127113413_626208c859_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

e termino con l'ammazza caffè!!!!!!!

Ho portato alcune mie bottiglie preziose .... tutto fatto da me ovviamente!!!!

grappa al ginepro (io ho solo aggiunto le bacche...), limoncello, nocino e mirto!!!!!!!!!

:friends:

4127114937_caa5d8aa11_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piacere è stato mio. Per le piadine mi raccomando compra le mie, le altre sono peggio, poi se vieni al pranzo te ne dò altre

La felpa non è mia, penso sia di peppe, per quello ti ho detto di lucidarci la macchina :friends:

Giovanni

La felpa e' di Peppe??????????????????????? Allora ci pulisco anche i cerchioni......eh, eh, eh, eh, .....

A pe' .........se non mi riporti il bastone che ho lasciato nella tua macchina.......quella e' la fine ........eh eh....... :mosking: :vekkio:

Ciao....

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria....questo mi era scappato!!!!

Da far impallidire i Crociati!!!!

Paolo la tua idea è stata a dir poco geniale!!! Un abbraccio a tutti. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ahooooo la felpa e'la mia 'ci vostri :club:

arrivo co'le foto aspettate n'0attimo che mica so'come voi che non fate gniente il week end.....

io lavoro

:biggrin: :smilies90: :smilies90:

daje Peppone!!!!!!!!

Che Io sto già a preparà il dietro le quinte ..... domani però!!!!!!!

Anche Io sto a lavorà!!!!!!!!!

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

....alle volte improvvisata/se non necessaria...

Ammazza ma quanto magnate!!!!!!!!!!!!!!!! Nun sarvate niente!!!!!!!

post-1356-1258970937_thumb.jpg

Ecco la prova lampante .......l' olio sul cofano ............a Paole'........l' ho portata al lavaggio , ma alla fine era

peggio di prima.......per cui questa mattina sono dovuto andare in carrozzeria per la lucidatura .....il carrozziere mi

ha detto ammazza che cofano ma che ci hanno mangiato sopra......noooooo...........ma che dici sara' stato il sole........

Comunque tranquillo ..........la spesa non e' eccessiva € 200 ....................eh, eh, eh, eh,

A paole' ..........come ben saprai io sono magnanimo .............e la potrai pagare con comode rate mensili SAVA

Tan 0,00.......TAEG 0,00.......................per un totale di € 3,33 mensili..........eh, eh, eh, eh, eh......

E adesso non dirmi che non ti sono venuto incontro.......................!!!!!!!!!!!!!!!!! :snoozer_05:

Ciao ...un abbraccio... :biggrin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).