Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ecco la prova lampante .......l' olio sul cofano ............a Paole'........l' ho portata al lavaggio , ma alla fine erapeggio di prima.......per cui questa mattina sono dovuto andare in carrozzeria per la lucidatura .....il carrozziere mi ha detto ammazza che cofano ma che ci hanno mangiato sopra......noooooo...........ma che dici sara' stato il sole........ Comunque tranquillo ..........la spesa non e' eccessiva € 200 ....................eh, eh, eh, eh, A paole' ..........come ben saprai io sono magnanimo .............e la potrai pagare con comode rate mensili SAVA Tan 0,00.......TAEG 0,00.......................per un totale di € 3,33 mensili..........eh, eh, eh, eh, eh...... E adesso non dirmi che non ti sono venuto incontro.......................!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ciao ...un abbraccio... walter ma limortè!!!!!!! ma da chi sei andato da un gioielliere???????? Ma se era diventato lucidissimo e a prova d'acqua!!!!!!!!!! Anzi se vuoi alla prossima ti faccio pure i sedili!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ma limortè!!!!!!!ma da chi sei andato da un gioielliere???????? Ma se era diventato lucidissimo e a prova d'acqua!!!!!!!!!! Anzi se vuoi alla prossima ti faccio pure i sedili!!!!!!!!!!!!! Oddio, un 'oliata ai sedili .......l' idea non e' malvagia !!!!! Ci pensero' su'!!! :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ecchime finalmente preaparatevi che tanto ho solo scelto 50 foto da mettere niente deppiu' :biggrin: inutile confermare in toto tutto quello che e'stato detto fin qui dalla a alla z!!! iniziare alla fine vuol dire sempre rischiare di cadere nel ripetitivismo ma devo pur farlo no?? si parte con una persona veramente speciale brutto come pochi e'vero ma di un cuore fuori dal comune!!! grande Paoletto!!! p.s. co'sto'scatto ho messo a dura prova il sensore della reflex...non sapevo come potesse reagire alla vista di un soggetto simile hahahahahaha nevvero Pa'sei una grande persona lo sai e gia'non vedo l'ora di stare di nuovo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e della berva vogliamo parlarne??? come faccio a non divertirmi con 2 tipi del genere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e poi dopo un bel po'di appuntamenti saltati colpa mia riesco a consocere di persona Anthony come mi sembravi al cell e quando ti leggo sei nella realta'...trasparente e genuino :biggrin: peccato la lontananza....ma le distanze si accorcianosenza problemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ed eccoti all'opera con un fungo sconosciuto per te......Boletus edulis hahahahahahahhahaha beh di MAcchia Mediterranea certamente e pensare che ti avevo promesso neri st'Estate...sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e del colosso Bolognese Giovanni volgiamo parlarne??? un monumento che vedere inginocchiarsi tra le fratte valeva da solo la giornata come ti abbiamo fatto ridurre e'??? davvero una grande felicita'la tua presenza sia per l'impegno nello spostarti che per il tempo trascorso insieme a ridere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 aho'co'sta fascia in testa me sembravi uno de Mai dire Banzaiiiiii hahahahahaha e nun t'encazza'pe'puli du'edulis...non te ce portamo piu'nei frattoni dai BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Marione qui se stava gia'a prepara'all'appuntamento sul Raccordo Anulare :biggrin: a MA'guarda che il bosco sta'a n'ora de machina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ohhh ecco qui te poi vesti' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Luigione alias Negro e Terracina passeggia nervoso prima della battaglia...rilassate tsnto so'edulis :biggrin: bella Lui' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 manco semo arivati e partono subito le gag.... berva ma 'n do'l'hai fatti sti funghi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e lui tutto serio dice a Pe'l'ho fatti lassu'... te ricordi do'sei salito lanno scorsode vedetta??? e'matto fracico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e intanto Morenuccio inizia a sfilare tra le Cerase Marine :biggrin: daje che co'sta'foto trovi moglie..o gia'ce l'hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 da notare l'affanno dei partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati