Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 trovato in ginocchio e'stato incredibile...mi ha dato un'emozione grandissim!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 errata corrige mi hanno dato suona meglio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 mo'pero'basta !!!!! tutti a tavola c'ho fame e tutti riuniti attoro a un tavolo come piace a li romani si e'potto chiacchierare bene con tutti finalmente.... si perche'nel bosco cmq la frenesia porcinare aveva cmq preso il sopravvento...e' 'na malattia che volete farci!!! ecco Mandrake Alessandro con cui purtroppo ho scambiato pochissima parole...sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 che spettacolo.....gianluca (sesto senso) è un vero spettacolo......ecco i legionari al completo, tranne il sottoscritto.... ATTENZIONE - ATTENZIONE..... AVVISO AGLI UTENTI DEL FORUM QUESTI SO TUTTI MATTI.... MA MATTI PE' DAVVERO!!!!!! Convinto di andare ad incontrare altri super eroi mi sono ritrovato in una banda di mattacchioni con cui ho passato questa splendida giornata. Un ringraziamento speciale va al prode condottiero "Paoletto" che ha organizzato una giornata perfetta sotto tutti i punti di vista.. caccia al tesoro e magnata annessa, quindi... PAOLETTO GRAZIE !!! Che dire.. per me è stato davvero bello potervi conoscere tutti di persona dopo così tanto tempo che vi seguivo quì sul forum e devo dire che le attese non sono state tradite... Siete na banda de matti proprio come vi immaginavo ed oltre ad essermi trovato bene mi sono divertito alla grande. Mi dispiace se vi sono sembrato troppo "serioso"..... ma vi posso garantire che la norma è l'esatto contrario... il ca....ro che è in me domina sempre ed uscirà fuori alla grande senza remore la prossima volta... Non ho fatto foto nonostante avessi dietro la digitale perché troppo preso sia nel bosco che a tavola… spero vogliate perdoanrmi. Inoltre, tirare fuori quel cesso difronte ai vostri cannoni, mi sembrava davvero un sacrilegio…. Un salutone grande a : Moreno "cibarius" con cui mi sono fatto il viaggio di andata e ritorno in macchina... (caro paoletto...durante il viaggio, Moreno si è comportato da vero gentiluomo ed è stato pieno di attenzioni ahahahahah) Grande pescatore di mare, mentre io tentavo di investire un paio di motociclisti sull'autostrada lui mi snocciolava perle tecniche e racconti di pesca d'altri tempi... Moreno ha una filosofia nel vivere le passioni come la pesca ed i funghi molto vicina alla mia.... e per questo spero ci saranno altre occasione per condividerle assieme. Dai Morè che al più presto ci si organizza!!!! Alfonso "Aquila", anche lui altro gran pescatore d'acqua dolce.... ne sa una più der diavolo... uno di quelli che invece de vantasse pè quanto magna... .magnava e basta...in silenzio.. pe nun perde er ritmo... grande!!! Alfò... nun me so scordato...io t'aspetto pe fa frulla un pò di artificiali... ma soprattutto pe fa svolazza un pò de mosche!!! "Sesto senso"... ma io direi pure er settimo, l'ottavo... ed il nono de senso. Per nulla in soggezzione davanti ai mostri sacri... ti infila na serie de funghi uno dopo l'altro e tutti fuori concorso (caccia la tesoro) che riempie il cesto... mazzola tutti!!! Co sti poteri puoi aspirà pure a fa il cartomante a piazza Navona. Maurizio "cioffi" e Walter "Dragon56"... due che per le loro facce non ti possono non stare simpatici di primo acchitto (almeno questo è l'effetto che hanno avuto su di me). Walter, anche lui a pesca in mare gliela ammolla…in mezzo alle fratte è davvero una gazzella… e poi a Roma è l’unico che può vantare un cofano della macchina all’olio d’oliva.. che è robba da veri intenditori. A Maurizio, invece, va il ringraziamento per le primizie assaporate a tavola, bel cacciatore oltre che fungarolo. Peppe, vabbè se sà… è un fungarolo d’eccezione!!! Parte un quarta per vincere la caccia al tesoro… ed alla fine trova una serie di edulis.. tutti fuori concorso.. che risultano essere però meglio di quelli del concorso. Anche a magnà… me pare che nun se tira indietro… momenti dava un mozzico al cofano della macchina di Walter. Saluto con affetto Mashroom75 – Telefunghen – Trekko – Pietraggi – Fagus… con i quali ho avuto modo di parlare un po’ di meno ma che mi sono sembrate tutte delle magnifiche persone.. spero di rivedervi presto tutti.. Ad il grande PAOLO_68 va di nuovo il mio ringraziamento per la giornata memorabile… e soprattutto.. per avermi introdotto in questa banda de matti !!! Spero di cuore che ci saranno altre occasioni per rivedervi… un abbraccio a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ma che sei stanco Gianlu'??? guarda che questa di oggi e'stata 'na sgambatina....le fatiche d'Ercole ancora non le conosci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 'n pezzo de pane traduzione per i non Romani un uomo buonissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ch'annamo in montagna ch'annamo...basta che non le vedi celesti pero' hahahahahha bella Faguse' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ecco dove ti avevo gia'visto Giova'..... in un film co'Rocco Siffredi hahahahahahahahaha che sguardo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 a Lui'ma che hai visto???? la pappa per caso???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 lo vedi poi DOn MArione come ti guarda.... devi mantenere un certo...aplomb hahahahha (si scrive cosi???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Morenuccio gia'pregusto la pappa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Alfonzino gia'magna invece.... beccato col sorcio 'n bocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e la berva guarda sbigottito la ferocia del pasteggio Aquilesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Anthony mo'basta c'ste pose... che voi fa'concorrenza a Morenuccio detto Ridge de Ostia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ahhhh ma allora e 'n vizio il tuo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati