Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 pure Marione ammicca pero' eh???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 bruhhhhhh Alfo'ma che fai??? mettite la mano avanti prima no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Warte se mette a studia'da MArrazzo hahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 a Giova' 'n do'sei capitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 la berva si eclissa invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e si intrattiene in chiacchiere con Alfonsio che gli sta'a ruota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e meno male che PAolo inizia aportare acqua per spegnere l'incendio in atto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e pensare tutto questo sballo e voglia di divertirsi dovuto a dei semplici funghi!!! che meraviglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e dopo tutte ste'foto la parole a cosa servono??? una sola ci sta'tutta...anzi due... Grazie Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e dopo tutte ste'fotola parole a cosa servono??? una sola ci sta'tutta...anzi due... Grazie Amici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 arrivo co'le foto aspettate n'0attimo che mica so'come voi che non fate gniente il week end..... io lavoro :biggrin: Anche Io sto a lavorà!!!!!!!!! Eccoli qua i due lavoratori, ma de che? A chiacchiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ahhhh ma allora e 'n vizio il tuo!!! Cavolo!!!!!!!!!! CHE MASCHIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e del colosso Bolognese Giovanni volgiamo parlarne??? un monumento che vedere inginocchiarsi tra le fratte valeva da solo la giornata :biggrin: come ti abbiamo fatto ridurre e'??? davvero una grande felicita'la tua presenza sia per l'impegno nello spostarti che per il tempo trascorso insieme a ridere Magari se Paoletto mi avvisava che c'era da rifarsi le corna venivo col casco :biggrin: . In compenso vi ho aperto il bosco senza bisogno del falcetto, per 2 anni siete a posto. Peppe io mi sono divertito alla grande mi fa piacere che siate stati bene in mia compagnia m75 – Telefunghen – Trekko – Pietraggi – Fagus… con i quali ho avuto modo di parlare un po' di meno ma che mi sono sembrate tutte delle magnifiche persone.. spero di rivedervi presto tutti.. :hug2: A Mandra' con una sola ggggggggggggggg!!!!!!! ecco dove ti avevo gia'visto Giova'..... in un film co'Rocco Siffredi hahahahahahahahaha Ma in quel film chi c'era con me? Sorreta o Paoletto bello che a me e Moreno non ha fatto altro che farci complimenti. Se poi mi innamoro di lui lo vede, ma siamo sicuri che i punti li aveva in testa? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Magari se Paoletto mi avvisava che c'era da rifarsi le corna venivo col casco :biggrin: . In compenso vi ho aperto il bosco senza bisogno del falcetto, per 2 anni siete a posto.Peppe io mi sono divertito alla grande mi fa piacere che siate stati bene in mia compagnia A Mandra' con una sola ggggggggggggggg!!!!!!! Ma in quel film chi c'era con me? Sorreta o Paoletto bello che a me e Moreno non ha fatto altro che farci complimenti. Se poi mi innamoro di lui lo vede, ma siamo sicuri che i punti li aveva in testa? Ciao Giovanni, no stai tranquillo riguardo peppe e paolo...a roma se dice che stanno arovinati.............. :hug2: .li devi capire so' ragazzi..........pero' ti garantisco che quando si va a cercare sul serio so' peggio di due segugi .......e mi stanno sempre alle costole , nun mi lasciano mai allungare .........e se te lo dico io che su salite a 90 gradi vado su come un missile , credici .....la ricerca dei funghi li trasforma in senso buono e centuplicano e loro forze .......h 24 ................se non li trovano non escono piu' dal bosco..................neanche i lupi li fermano............. :biggrin: :biggrin: A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 :hug2: :biggrin: Complimenti ragazzi!!! mi ha fatto piacere avervi ritrovato e mi scuso con chi,preso dalla foga di aver ritrovato altri,non mi sono presentato.. la vostra è stata una bella uscita e senza dubbio vi siete divertiti questa foto ne è una testimonianza...avremo modo sicuramente di rivederci presto...é stato un piacere!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati