telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Oggi ho mangiato poco nulla, bevuto solo acquaaaaaaaa, ma stavo meglio ieri co sta banda de pazzi.. Il chierichetto Paolo è stato no straordinario, ma unico, chi avrebbe mai il giorno prim,a andare nel bosco, spinarsi mettersi 3 punti in testa, per scovare porcini e farci divertire a noi il giorno dopo??? L'ho trattato sempre male, ma l'ho fatto sempre per il suo bene, e i frutti ora si vedono. Ste cose vediamolo di farlo con cadenza, magari facciamo un calendario... Metto qualche fotina, ma dopo aver visto quelle di <>Fagus me vergogno, dai ci provo. Ste regine da me non fanno , erano bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Piacere di aver conosciuto Giovanni (pietragi) che si è sobbarcato km e km per stare con noi, na roccia di uomo, arruolato con i legionari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ne ho conosciuti de romani, ma gianluca è troppo forte, a me piace sentirlo parlare, e poi nella cerca del tesoro è stato squalificato, abbandonando la truppa si avventava fuori zona,alla ricerca di altri nemici, che con la sua bravura ne faceva fuori 15 , quindi fuori concorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 maurizio è tutta bontà d'animo, e si muoveva tra i rovi come na gazzella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ale il tuo Gianluca non stava zitto mai, na macchietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Alfonsino mi perdoni vero?? Però hai fatto bene, nei paraggi si avventava quel Re del nero che ci puliva le nostre pietanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ho pure qualche foto hard, ma la userò a tempo debito eheheh Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ho pure qualche foto hard, ma la userò a tempo debito eheheh Ciao a tutti A Marione.... avevamo detto che le foto hard non le dovevamo trattare proprio.... oh!!! i patti sò patti, eh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 A Marione.... avevamo detto che le foto hard non le dovevamo trattare proprio.... oh!!! i patti sò patti, eh!!! Be si può sempre trattare no??? Vediamo... arrosticini, passeggiata nei tuoi miglior posti Per l'altro potrebbe andar bene 2 spigole da portata pe natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ciao a tutti L'idea della caccia al tesoro è spettacolare Per il resto sembrava quello che succede alle crociate alla fine si mangia e se beve. Speriamo prima o dopo di unire gli sforzi cullinari per uno scambio di specialità locali. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bella banda de matti ...... ne conosco un altra un po'+ a nord , lo spirito pare identico ..... Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 bellissima questa uscita di gruppo!!! bella anche l'idea della caccia al tesoro......mi ricorda qualcosa vero crociati..!?!?! peccato che non abbiate portato niente da metter sotto i denti.... :hug2: ! Per chi c'è, ci si vede al pranzo di Natale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) ...che altro dire...una giornata spettacolare, il divertimento non è mancato,il cibo neanche,c'erano anche i funghi...e in compagnia di un manipolo di personaggi unici un ringraziamento va a Paolo che si è prodigato per organizzare magistralmente questa giornata una menzione particolare va a Giovanni e Antony che si sono sobbarcati svariate ore di macchina pur di non mancare all'invito di Paolo ho avuto l'onore,finalmente,di conoscere Paolo-Fagus,e ho avuto la conferma dell'idea che mi ero fatto su di lui,da quello che riesce a far trasparire dai suoi magnifici post...di essere una grande persona Gianluca-Sesto Senso si candida ad essere la rivelazione tra le new-entry del Forum,un personaggio particolare che si contraddistingue per la sua innata simpatia...e per il gran numero di bottiglie che tira fuori in ogni momento inoltre è un gran cercatore,visto che la fungaia più grande è stata da lui scovata :hug2:...sicuramente non mancherà di continuare a sorprenderci grandi conferme per simpatia e spirito di aggregazione sono risultati Mario,Luigi,Moreno e Walter Alessandro-Mandrake...all'inizio leggermente disorientato per la sorpresa di trovarsi tra una "banda dè matti"...si è poi facilmente ambientato dando poi il meglio di se nella ricerca e a tavola Peppone e Maurizio...vabbè...ogni parola è superflua indubbiamente da ripetere quanto prima :hug2: mi scuso con Leonardo per non averlo debitamente salutato,ma quando ci siamo presentati non l'avevo riconosciuto Modificato 23 Novembre 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Aspettavo questo topic! E' la conferma che s'ha da fà: dobbiamo fare un'uscita tra Legionari e Crociati ...... in campo "imbandito" E lasciatemi stare Aquila.... che al nostro primo confronto c'è stato subito un "piatto a piatto" tra due campioni! ...mi candido a prima punta titolare...devo trovare le ali che mi passano i piatti...ops... i palloni giocabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Una goliardica giornata ma toglietemi una curiosità, Aquila, che ho conosciuto da Pistorero una decina di giorni orsono, mangia sempre? Era vicino a me? è impressionante, come dicono dalle mie parti è meglio pagargli un vestito nuovo che invitarlo a mangiare. Ciao Aquila un abbraccio Max ciao Max...diciamo che sono una buona...ottima...forchetta,quando,poi mi trovo al cospetto di simili prelibatezze cerco di...onorare la cucina ...poi ormai mi hanno appioppato la nomèa e io cerco di non deluderli un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati