maurizio Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 oggi i boschi che ho visitato erano strapieni di questo fungo che vive a gruppi di molti esemplari...ma chi e'?grazie per eventuale risposta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe#2 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ciao maurizio il fungo e' clytocibe nebularis, attualmente tutti i testi lo danno per tossico giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ciao maurizio il fungo e' clytocibe nebularis, attualmente tutti i testi lo danno per tossico giuseppegrazie giuseppe per la risposta e la disponibilita'...ciao ed alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 oggi i boschi che ho visitato erano strapieni di questo fungo che vive a gruppi di molti esemplari...ma chi e'?grazie per eventuale risposta.. Maurizio sonda bene, che nei paraggi potrebbero celarsi le geotropa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Maurizio sonda bene, che nei paraggi potrebbero celarsi le geotropa grazie giuseppe dell'informazione...i geotropa non li ho mai raccolti e neanche li conosco,provo a studiarli...ciao e grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati