vurpe Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 GRANDE doge come al solito ma senza il Vichingaccio e Aldo come faresti.....ehehehehehe Ciao e VIVA I CROCIATI!!!!!!!!!! Fabio :hug2: Ciao Fabio, ma sabato ci sei dai vichinghi?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ciao Fabio, ma sabato ci sei dai vichinghi?.. Non posso mancare :hug2: Fabio un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 hanno solcato avanti e indietro i monti e i boschi della mia vallata, che ora si riposano per aspettarci pronti alla prossima stagione....un a tutta l'APB. E spero, per te, prolifica, come è stata questa.... un abbraccio Doge..... a presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 E spero, per te, prolifica, come è stata questa.... un abbraccio Doge..... a presto!!!!! Ciao Anthony, grazie e spero di conoscerti presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 un saluto a te e alle tue montagne daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 un saluto a te e alle tue montagne daniele. Grazie Cioffi, e su col morale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 no è per fare dei vasetti non sapevo si potessero fare anche sott'olio!!!!! io a dir la verità non le ho mai mangiate ..... vedrò di rimediare .... Bravo Dany ..... è bellissimo uscire quando i boschi sono semi deserti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 non sapevo si potessero fare anche sott'olio!!!!! io a dir la verità non le ho mai mangiate ..... vedrò di rimediare .... Bravo Dany ..... è bellissimo uscire quando i boschi sono semi deserti!!! Tu chiedi al Vichingo sono il Re dei sott'oli...........opss no no non vorrei mai ahahahahahhahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 l'alba che luccica sul mare mi riorda in che paradiso ho la fortuna di vivere.... Forse è proprio perchè l'occhio non è distratto da quello che c'è in terra che lo sguardo può spaziare fin laggiù Che meraviglia di panorama! Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 non sapevo si potessero fare anche sott'olio!!!!! io a dir la verità non le ho mai mangiate ..... vedrò di rimediare .... Bravo Dany ..... è bellissimo uscire quando i boschi sono semi deserti!!! Sono ESAGERATI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 non sapevo si potessero fare anche sott'olio!!!!! io a dir la verità non le ho mai mangiate ..... vedrò di rimediare .... Bravo Dany ..... è bellissimo uscire quando i boschi sono semi deserti!!! Ciao Paolo, dicono che sott'olio sia la loro "morte"...e' vero e' bellissimo, anche se ero nei prati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Forse è proprio perchè l'occhio non è distratto da quello che c'è in terra che lo sguardo può spaziare fin laggiù Che meraviglia di panorama! Ciao Daniele Grazie Raffa, vieni a trovarci una volta, non te ne pentirai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Sono ESAGERATI !!! Gia', bestia, hai trovato il cellulare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati