dumbokid Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Caro Daniele... Bella passeggiata...con anche le Geox..che non guastano... Ti auguro che non sia ancora l'ultima..per Vivere ancora del Bosco e con il Bosco... Per i Crociati...un Esercito di Bei Matti..che non può che crescere...fra un po' dovrai nominare dei Luogotenenti.. per gestire la truppa.. Un Abbraccio a te e a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Hai preso il via con le geox...vedrai che diventeranno un punto fermo delle tue stagioni fungine!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ciao Daniele, speriamo che sia solo un arrivederci al bosco e che ci possa essere ancora qualche uscita Giovanni Ne sono certo Giovanni...a presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grande Grosso Orso non so com'è ma a volte riesci a commuovermi, so quanto ami quei boschi e dividere ciò che si ama a volte è difficile, ma tu sei il Doge.Io magari più di altri ho condiviso con te tante uscite, anche durante la settimana solo noi due, è stato indimenticabile ascoltare i tuoi racconti sui tuoi boschi sulla tua fanciullezza, bello davvero, sono stato ospite a casa tua a casa dei tuoi......................Grazie il Vichingo a Sabato Noi uomini rudi...................... Gia'....ogni tanto specie con qualcuno di voi bisogna essere un po' rudi.....grazie Vichingone mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Sempre a funghi dany!!! Ciao bello, ci si vede sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Mi vengono in mente tutte le uscite assieme.... e sono le prime che facciamo!!! :0123: E ce ne saranno tante altre....fidati Andre....pero' per sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Vedo che le geox regalano ancora qualche soddisfazione.Per il resto come dice Ille....sempre a funghi!! E fai bene !!!!!!!!!!!!! Un saluto A. Un saluto anche a te....parla proprio Nico..... se continua cosi' fino a Natale sono assicurate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 vallata d'incanto luoghi molto belli e funghi ottimi un'abbraccio ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bella passeggiata Daniele, bello il mare da lontano e.....le Geox da vicino! Complimenti e Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) :biggrin: Caro Daniele... Bella passeggiata...con anche le Geox..che non guastano... Ti auguro che non sia ancora l'ultima..per Vivere ancora del Bosco e con il Bosco... Per i Crociati...un Esercito di Bei Matti..che non può che crescere...fra un po' dovrai nominare dei Luogotenenti.. per gestire la truppa.. Un Abbraccio a te e a tutti voi. Ciao Giuliano, un abbraccio e per quel che riguarda i crociati....dovrei avere un segretario particolare....un po' Vichingo.....e' una bestia.... Modificato 23 Novembre 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Hai preso il via con le geox...vedrai che diventeranno un punto fermo delle tue stagioni fungine!!! :biggrin: E' una ricerca che qui da noi assomiglia a quella dei prugnoli....come ho gia' detto, il cerchio si chiude...marzuoli permettendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 vallata d'incanto luoghi molto belli e funghi ottimi un'abbraccio ciao Aldo :biggrin: Grazie Aldo, spero un giorno tu venga a farti una crociata in sti posti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ....dovrei avere un segretario particolare....un po' Vichingo.....e' una bestia.... Perchè non son particolare è ahahauahauahauahahaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Ci mancavano anche le Geo......ora non hai più pause , sicuramente sei il più costante di tutti , le tue uscite sono innumerevoli.... I tuoi boschi poi non tradiscono mai a differenza degli altri che vanno a singhiozzo...... Anche quest'anno l'inizio è stato tutto tuo e per fortuna ho avuto modo do provare a ricambiare la tua "rude" ospitalità..... Non ci crederai ma quando veniamo in tanti da te mi dispiace quasi , sò cosa vogliono dire per te certi luoghi...me lo hai raccontato più di una volta e proprio per questo vederti sorridere in certi momenti è piacevolissimo. Io non faccio testo , malgrado il tuo caratteraccio ti voglio bene e ti ringrazierò per sempre per come mi hai accolto nel tuo mondo..... Grazie mille....... ORSO ! Modificato 23 Novembre 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ci mancavano anche le Geo......ora non hai più pause , sicuramente sei il più costante di tutti , le tue uscite sono innumerevoli....I tuoi boschi poi non tradiscono mai a differenza degli altri che vanno a singhiozzo...... Anche quest'anno l'inizio è stato tutto tuo e per fortuna ho avuto modo do provare a ricambiare la tua "rude" ospitalità..... Non ci crederai ma quando veniamo in tanti da te mi dispiace quasi , sò cosa vogliono dire per te certi luoghi...me lo hai raccontato più di una volta e proprio per questo vederti sorridere in certi momenti è piacevolissimo. Io non faccio testo , malgrado il tuo caratteraccio ti voglio bene e ti ringrazierò per sempre per come mi hai accolto nel tuo mondo..... Grazie mille....... Bella :biggrin: Pensavo fosse vera. Belin sempre in giro ora telefono a Brunetta e ti faccio mettere a posto. Se vedemmu sabu ORSO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati