vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 :biggrin: Bella passeggiata Daniele, bello il mare da lontano e.....le Geox da vicino! Complimenti e Salutoni! :biggrin: Grazie mille Geppo, sai, devo preparare i vasetti per i crociati.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Per i Crociati ANACLETO 60,PAOLO 68 E VICHINGO......GRAZIE....oh, Paolo ha messo la fotodel cane....si evolvono anche gli indigeni...... :biggrin: sabato ti suono come un tamburo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Mi dispiace che 6 andato soloo soletto ...... in settimanana una mattina ci torniamo , anche se mi hanno detto che sembrano scarseggiare ...... :biggrin: ciao...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Mi dispiace che 6 andato soloo soletto ......in settimanana una mattina ci torniamo , anche se mi hanno detto che sembrano scarseggiare ...... :hug2: ciao...... :biggrin: :biggrin: Dimmi quando puoi Cla'..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Daniele, bellissimi i tuoi posti, :hug2: Ti a spettano sempre, non li abbandonare a Novembre. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Daniele, bellissimi i tuoi posti, :hug2: Ti a spettano sempre, non li abbandonare a Novembre. ciao ale No, Ale, non ce la faccio a stare per troppo tempo senza visitarli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 L'oblio di novembre, Novembre, può essere visto come la terza età o come la notte, il riposo per poi ricominciare. Sono due approcci diversi, dipende da come lei si affrona, in ogni caso è un mese stupendo, sarà perchè ci sono nato!!! Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 L'oblio di novembre, Novembre, può essere visto come la terza età o come la notte, il riposo per poi ricominciare. Sono due approcci diversi, dipende da come lei si affrona, in ogni caso è un mese stupendo, sarà perchè ci sono nato!!! Ciao Max Gia', ho visto...ti rinnovo gli auguri anche di qua.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Sarà l'anomalia... ....ma non si riesce a capire come mai la vista del mare dall'alto dei monti è così suggestiva.... ...mentre i monti visti dal mare non lo sono altrettanto. Daniele mai domo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Sarà l'anomalia... ....ma non si riesce a capire come mai la vista del mare dall'alto dei monti è così suggestiva.... ...mentre i monti visti dal mare non lo sono altrettanto. Daniele mai domo. :wink: Ciao, il mare e' sempre affascinante comunque lo si vede....ma guai mi mancassero i monti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Se io fossi ad un tiro di schioppo non ti lascerei andare tutto solo in quei posti li che poi mi diventi triste...... Scherzo..come quasi sempre....ottima passeggiata in solitudine! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Se io fossi ad un tiro di schioppo non ti lascerei andare tutto solo in quei posti li che poi mi diventi triste...... Scherzo..come quasi sempre....ottima passeggiata in solitudine! Ciao Renato, mi spiace che tu non possa venire al pranzo crociato...a proposito e' stato spostato a domenica 20....vedi cosa puoi fare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 i ricordi di fine stagione ampificati dal grigiore novembrino aumentano al nostalgia della bella stagione ma nello stesso tempo fomentano le aspettative per quella che verra'!!! e stavolta le foto sono melgio del solito Daniele..il passo rilassato ti ha permesso di concentrarti maglio sugli scatti!! ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 GRANDE doge come al solito ma senza il Vichingaccio e Aldo come faresti.....ehehehehehe Ciao e VIVA I CROCIATI!!!!!!!!!! Fabio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 i ricordi di fine stagioneampificati dal grigiore novembrino aumentano al nostalgia della bella stagione ma nello stesso tempo fomentano le aspettative per quella che verra'!!! e stavolta le foto sono melgio del solito Daniele..il passo rilassato ti ha permesso di concentrarti maglio sugli scatti!! ciao grande Pensa Peppe, era pure la cyber shot....forse hai ragione te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati