pietragi Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ciao a tutti, spero di poter dare una mano a questa cagnolina a trovare un nuovo padrone, adeguato. Io non ho i requisiti e la condizione per farlo, per cui lo posto qui, sperando di non avere sbagliato sezione Grazie a tutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Il file è un pdf e non passa per i membres (175kb), chiedo aiuto a qualche socio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 prova a girarmelo quà sanzio.ravaglia@gruppohera.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ringrazio Sanzio, Galletto e Giuliano che si sono offerti e mi hanno aiutato. Ecco il messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Dafne è bellissima e ha uno sguardo che scioglie il cuore.. Spero che trovi presto un padrone che sappia darle tutto l'amore che un cane merita..io ho una cagnolina di 7 mesi che è diventata il mio tesoro So quanto possono dire senza parlare, semplicemente scodinzolando e donandoti il loro sguardo dolcissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati