Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Anzi .. veramente il Grande Amico Morenuccio ... ha voluto strabiliarci ..... con un filmato ..... Che mostra l'allegria che ci accomuna .... la voglia di stare insieme ... Una passione condivisa in pieno .... E condivisa con voi tutti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Veniamo adesso alla terza giornata .... L'idea della Caccia al Tesoro ormai è partita .... Siamo al giorno prima della caccia al funghetto e partiamo con Maurizietto ... Lui ovviamente non sa nulla delle mie idee .... O meglio forse intuirà qualcosa .... La scusa era portare agli Amici della trattoria du cosette di cacciagione di Maurizio .... che bontà!!!!!!!! Eccolo la bontà!!! ehm ... bè si ... Ti abbraccierei adesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Visitiamo con Maurizio parecchie macchiette che solitamente ci regalano neri anche di questo periodo ... Ma niente di niente ..... E' incredibile .... forse è troppo vicina temporalmente la "cacciata" avvenuta a ottobre ....... Chissà ... i funghi escono quando vogliono loro alla fine!!!!!!! Ed è questo che ci affascina tanto ..... Ed è questo che ci riempie di gioia quando siamo lì in quel giorno magico della "buttata" .... Comunque, girate parecchie macchiette di quercia .... Convinco Maurizio a visitare una spalletta che in genere di questo periodo regala begli edulis .... Ti ricordi Peppone la'nno scorso ci siamo stati con te quando abbiamo camminato tanto .... Ecco cosa può regalare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Trovati subito a 10 metri dalla macchina .... Non avevo fatto a tempo di dire "qui sullo stradello ci fanno e pure neri ...." Neri non erano .... Peccato! Ci inoltriamo nel bosco ... Un bosco immacolato ... è incredibile vedere come a distanza di poco più di un km da una bosco strabattutto se ne possa trovare uno sconosciuto ai più .... Ben per noi .... Del resto dopo quasi 30 anni che bazzico queste macchie un certo vantaggio lo avrò acquisito sui cercatori domenicali, o no? Ci inoltriamo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) Poi troviamo quasi in contemporanea questo ... E si perchè Io venivo da destra e Maurizio da sinistra .... E come sull'Amiata con Peppe ... Io avrei dovuto avere la precedenza ... E giù risate al ricordo di quella giornata .... Modificato 26 Novembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Poi ne trovo uno davvero bello e fotogenico ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 e quasi in contemporanea a 10 metri Maurizio questo non da meno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Poi trovato questo Maurizio mi dice ... "Ma forse, visto che qui non ci viene quasi nessuno ... Potremmo lasciarli per domani che dici?" "Maurizio ci avevo pensato (e già sono giorni che ci penso!!!! ) .. ma siamo un po' troppo distanti da dove si lasciano le macchine ....." Lo lasciamo ..... E andiamo avanti .... Non ci crederete .... ma non abbiamo trovato più un fungo .... Allora ci guardiamo e all'unisono "andiamo a riprenderlo!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Il tempo a disposizione di Maurizio sta scadendo ... deve rientrare a Roma per pranzo .... Allora si va di corsa a portare la cacciagione in trattoria .... E Maurizio proseguirà per Roma .... ma Io ... un pezzo di pizza al volo e mi fiondo nelle mie macchie ..... Il dietro le quinte ha inizio ...... Un ultimo scatto a Maurizietto però ci sta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Giustamente direte ... ma Paoletto dov'è? Eccomi mentre cerco di allietare la fame!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 E ora ha inizio la Caccia .... La mente è libera da ogni pensiero ... So già il percorso ... So già dove poterla organizzare .... Ma prima ... devo andare a controllare le mie fungaie di giandurlin .... o hygrophorus russula .... E loro per fortuna c'erano e anche al giusto stadio di maturazione per i vasetti ..... Tanto apprezzati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) discrete quantità .... e qualità ... in fondo questo fungo è molto delicato e di rado mi capita di trovarli tutti sani!!!! Modificato 26 Novembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Lo trovo un fungo molto fotogenico .... ma altrettanto buono!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Molti sotto terra ma comunque di misura perfetta! Ma controllo l'orologio .... dai Paolo non ti attardare con le foto .... Devi ancora andare in due macchiette .... Spicciati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 E' più forte di me però .... Più mi ripeto ... basta Paolo ... Fa buio presto .... Più non riesco a trattenermi dallo sfoderare la mia ormai famosa panapeppe .... Devo ringraziare apb e Peppe se sono così ... Ormai mi piace condividere ogni uscita è più forte di me .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati