Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Penso sempre a questo .... A com'ero 2 anni fa e come sono ora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Qualcuno potrà pensare, mi auguro pochi, ma guarda se ci doveva capitare questo in mezzo ad apb .... Prima andavo da solo .... Adesso mi sento completo solo in gruppo ... con gli Amici conosciuti grazie ad apb ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Io non rinnego nulla di quello che ho fatto e detto e scritto qui .... Ammetto di aver sbagliato molte volte .... ma cerco di migliorarmi sempre .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Cerco di crescere sempre .... cerco sempre il positivo in ogni situazione .... Cerco di far sempre tesoro di ogni esperienza anche se negativa .... Ah già il tesoro ... corri Pà!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Per migliorarmi .... e spero si apprezzi il mio sforzo .... Sono un testardo lo so .... ma non accetterò mai le ingiustizie .... alla calimero Sono fatto così ho i miei valori, i miei principi e ci tengo a metterli in mostra con chi sa apprezzarmi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Non è semplice lo so ... quando si mettono insieme tante persone ...... Come questo altarino ...... Ci sono equilibri ... a volte instabili .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ma solo con il dialogo tra persone intelligenti che sappiano essere Uomini ad ammettere i propri errori .... Questa è una conquista .... l'obiettivo che ci si deve prefiggere .... Ma sempre senza disuguaglianze e soprattutto sempre con il pieno rispetto delle Persone in quanto individui e gruppi .... Non si andrà mai da nessuna parte con l'arroganza .... Lo so non è semplice ... A volte però basta guardare le cose anche da diversi punti di vista ... per cercare di capire le opinioni altrui .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Anche tra due persone possono sorgere fraintendimenti .... E importante saper ascoltare è vero ... ma è anche importante cercare di comprendere le altrui ragioni ... Poi si può rimanere ognuno della propria .... Ma è il dialogo l'unica via ..... Adesso Paolo è tardissimoooooooo!!!!!!! Dicevo è già difficile mettere d'accordo due funghi ehmmm persone ..... Ma proviamoci .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Che belli ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Corri Paolè .... E' vero ...... Ma solo un attimo ..... Devo raccogliere al volo le bacche per il mirto che è tanto piaciuto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 E ne devo raccogliere un bel po'!!!!!!!!! Daiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Dai paolo adesso hai appena un'ora prima che faccia buio ... Corri altrimenti sai che delusione domani?????? Ah già ..... Vado in una macchietta conoscciuta solo dai locali e da me ovviamente ..... E' lì che finalmente concretizzo l'idea ... Sono quasi le 16 .... chi ci verrà qui oggi? Non penso più nessuno .... L'unico rischio è che domattina qualche locale ci passi .... Ma i funghi non sono facilissimi ... come dimostrerà la difficoltà dei partecipanti alla "caccia al funghetto"!!!! Certo ... qua ci arriveremo non prima delle 11 .... me la rischio ...... A volte a rischiare si viene premiati .... La giornata riuscirà alla grande .... Ecco la caccia al tesoro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Scusatemi ... le rime non sono il massimo .... Ma solo mia moglie sa che salti mortali ho combinato ..... Ho stampato tutto alle 3 del mattino .... Tanto lo sapevo non avrei dormito tanta e tale ere l'emozione .... Come un bambino la notte prima di Natale .... Caccia al funghetto!!! 5° premio Se a sinistra e a destra saprai guardare … Il primo funghetto non ti potrà scappare … Vai veloce o vai lento … Ma sullo stradello stai più attento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 4° premio Vai adesso meno pianino … Perché il prossimo non è vicino … Questo qui è decisamente bello … Ma ricorda, guarda sempre sullo stradello!!! (cibarius, cioffi e aquila non possono partecipare!!!) (loro erano stati qui pochi giorni prima e proprio Maurizio aveva trovato un bel porcino quasi nella stessa posizione .....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 3° premio Tutti facili potrai pensare … Ma d’ora in poi ti faran penare … Se nella caccia vuoi proseguire … Questo segnale dovrai seguire … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati