Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 E’ proprio vero è un po’ stranetto … Ma appena lo vedi vai giù diretto … Per evitare i punti in testa … L’attenzione tieni ben desta!!! Per un po’ dovrai andare … Ed ecco chi ti starà ad aspettare … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 e poi Peppe ne troverà tre proprio lì vicino .... ma Io andavo di corsa quasi alla walterino ..... Mi perdonerete!!!! 2° premio A questo punto il più è fatto … Paoletto non sarà mica matto!!! E infatti ancor per poco dovrai scendere … E un bel bianchetto non si farà attendere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) Permettetemi di riprendere una foto di paolo Fagus dal post chiuso per dimostrare la veridicità delle foto postate ..... E' tutto vero ... sono stato lì il giorno prima .... E lo scatto di Paolo (ovviamente decisamente superiore al mio ...) lo dimostra .... Lo dimostra il fungo ... è lui non c'è dubbio ed è pure cresciuto nella notte!!!!!!! Modificato 26 Novembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 1° premio Cari Amici non è finita … Ma devo dirvelo è tutta salita!!! Torna indietro fino al primo … E poi lì riposa un pochino!!! A questo punto chiedi a Paoletto … Che potrà sol dire “vai su diretto!!!” Fai non meno di 200 passi … E guarda bene in mezzo ai massi!!! Ci sarà un bel tris di assi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 2° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 3° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Mi scuso per la lunghezza del post .... avevo alcuni concetti da chiarire ... E le foto parlano a volte meglio di uno scritto .... Ringrazio tutti i partecipanti e li invito ad inserire le proprie foto (chi non ne ha avuto il tempo .... chi ne ha della giornate precedenti ......) Vorrei chiudere con una foto .... Lo so è una riproposizione ....ma Vi prego di permettermelo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 un'altra scorpacciata! Bellissima uscita e bellissime foto! Ma il primo classificato, quanto era alto? Se c'era scotty lo scalava con le corde! Complimenti alla combriccola! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Complimenti per le ore di lavoro che hai dovuto cibarti per riuscire in questa meravigliosa e splendida idea...!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 un impegno a favore della causa non indifferente grande Paoletto ma su questo non avevo dubbi!!! sempre piu'felice di averti invitato senza averti conoscuto prima quel lontanto giorno di un anno e piu' fa' a ovoli con me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Un elogio pubblico al buon Paolo che ha dimostrato sempre oltre alla grande simpatia anche spirito di aggregazione... di condivisione e non ultimo di sacrificio (visto il duro lavoro di organizzazione che si è sobbarcato). Sono felice di averti conosciuto di persona...ed ancor più.. di avere avuto la possibilità di conoscere una bella banda di mattacchioni di cui da tempo seguivo le gesta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) Bravo Paolo. L'ho detto più volte e lo ripeto: aldilà di chi ha partecipato attivamente o di chi invece ha partecipato solo leggendo e vedendo dal monitor, queste sono le iniziative che aiutano a crescere e a conoscersi. Poi io sono una persona che pensa sempre che ogni accadimento, anche negativo, ha un suo significato e aiuta a capire e a migliorarsi. Spero che questa splendida giornata possa servire anche a questo. A chi era lì e a chi ha solo letto, a chi ha apprezzato e a chi non ha apprezzato, a chi questo post è piaciuto nella parte iniziale e a chi è piaciuto interamente. Insomma a tutti noi che grazie a Dio non siamo tutti uguali altrimenti sai che noia. Modificato 26 Novembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Bellissimo topic, arricchito e condito dalle tue sensibili riflessioni, mettere in evidenza il tuo sacrificio affinche' noi potessimo vivere una giornata epica. Queste le mie due righe a caldo,saro' piu'ricco di contenuti nel proseguo del topic, sto' cercando di sbollentare la mia amarezza data dall'epilogo delle vicende, spero solo di farmi una uscita con te , al piu' presto, senza rancore per nessuno vostro S.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Bellissima caccia al tesoro, ben organizzata e nel puro stile APB, grande Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ci sarebbe da parlarne x ore........del tempo della passione dei sacrifici della disponibilità e perchè no...dell'amore che hai messo nell'organizzare tutto questo ambaradan x farci passare quella magnifica giornata, ma annoierei qualcuno. quindi ti voglio solo dire che sei unico.....unico, nel bene e nel male, testardo caparbio tenace.....unico. un grande abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati