Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora!

Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Rifamo.......................gran bella uscita ragazzacci..........................qui si deve organizzà una sfida all'ultimo piatto legioni contro crociati, con dormita in luogo dopo ciao ciao :smile:

lo sai qual'è il massimo giò......."la dormita in luogo"!!!!!!

lascia intendere tutto...........

che spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve a tutti, eccomi finalmente a condividere alcune immagini scelte tra le diverse scattate con l'intento di catturare quanto più possibile e fissare nel tempo il ricordo di quella che ritengo essere stata una delle + belle giornate trascorse in compagnia di tanti APBINIII . . .

Grazie ! :smile:

bello luigi!!!!

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifamo.......................gran bella uscita ragazzacci..........................qui si deve organizzà una sfida all'ultimo piatto legioni contro crociati, con dormita in luogo dopo ciao ciao :smile:

Vik,

sta' nascendo qualcosa di veramente bello,

affittare un rifugio in terreno neutro,con tanto di micocaccia al tesoro a premi.

Mega colazione all'AMERIcana e poi nibbosco,dopo due ore mini raduno per la merenda,poi si riparte

altre due ore e poi si pranza,mega abbuffata alla romana(scusate ma i primi piatti nostri....),caffe' ,amaro ,

ammazzacaffe e si riparte ,alle 5 te coi biscottini ,poi bel doccione caldo e via con l'aperitivo fino a cena,

mega abbuffata nordica(scusate ma i primi piatti vostri....)con successivo svenimento in loco.

Eccezziunale veramente........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Rifamo.......................gran bella uscita ragazzacci..........................qui si deve organizzà una sfida all'ultimo piatto legioni contro crociati, con dormita in luogo dopo ciao ciao :clapping:

Questa sì che è un'idea brillante!!!!!!! :biggrin:

Però deve esserci la scusa dei funghi e passeggiata!!!!!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ringrazio chi ha voluto dire la sua ...

Non posso che sentirmi triste sapendo che Anthony vuole allontanarsi da apb ...

Io avrò la fortuna di vederlo nei nostri amati boschi ... ma molti perderanno un vero amante della Natura ...

A presto, Anthony!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Regà, cresciamo un attimino,incontriamoci e parliamoci a 4-8-18-64 occhi ,

vedrete che sarà più utile una mezza giornata di 10.000 polemiche che non servono a nessuno ,

tantomeno ad APB .

:bye1:

Ed è proprio per questo che ritengo giusto venire al pranzo di natale, meglio parlarne a 4 occhi e chiarire, se possibile, tutti gli equivoci nati... sempre se equivoci sono....

Poi se continuerò o meno a restare in APB, saranno mie scelte che non devono far nascere una telenovela inutile.....

a presto..... :cc_surrender: .....

p.s. Carlè, vedi quanto è semplice il non capirsi con il semplice scrivere.... immagina, ora, se avessi malinteso quella frase in grassetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vik,

sta' nascendo qualcosa di veramente bello,

affittare un rifugio in terreno neutro,con tanto di micocaccia al tesoro a premi.

Mega colazione all'AMERIcana e poi nibbosco,dopo due ore mini raduno per la merenda,poi si riparte

altre due ore e poi si pranza,mega abbuffata alla romana(scusate ma i primi piatti nostri....),caffe' ,amaro ,

ammazzacaffe e si riparte ,alle 5 te coi biscottini ,poi bel doccione caldo e via con l'aperitivo fino a cena,

mega abbuffata nordica(scusate ma i primi piatti vostri....)con successivo svenimento in loco.

Eccezziunale veramente........

Senti me va tutto bene ma il tè coi biscotti :bye1: ......................spero di conoscervi di persona a bologna ciao matti de sta Roma Bella :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra invece che abbia riconfermato la presenza al Pranzo di Natale. :cc_surrender:

Certo è che con tutti questi tira e molla , ci si capisce poco .

Regà, cresciamo un attimino,incontriamoci e parliamoci a 4-8-18-64 occhi ,

vedrete che sarà più utile una mezza giornata di 10.000 polemiche che non servono a nessuno ,

tantomeno ad APB .

:bye1:

Parole Sante Carlo... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Scusare ragazzi ....

apprezzo enormemente, mi ripeto, le parole degli ultimi interventi ....

Ma vi chiedo cortesemente di rimanere solo nel tema del post ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi incito e invito Giovanni pietragi a mettere le sue foto!!!!!!!!

Paolo arriverò da ultimo perdonatemi, ma ho anche perso il cavo per scaricare le foto, è tre giorni che lo cerco.

Credo che Luigi abbia espresso con molta chiarezza quello che penso anche io della giornata.

Aspettatemi che arrivoooo

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti