cioffi Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Rifamo.......................gran bella uscita ragazzacci..........................qui si deve organizzà una sfida all'ultimo piatto legioni contro crociati, con dormita in luogo dopo ciao ciao :smile: lo sai qual'è il massimo giò......."la dormita in luogo"!!!!!! lascia intendere tutto........... che spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Salve a tutti, eccomi finalmente a condividere alcune immagini scelte tra le diverse scattate con l'intento di catturare quanto più possibile e fissare nel tempo il ricordo di quella che ritengo essere stata una delle + belle giornate trascorse in compagnia di tanti APBINIII . . .Grazie ! :smile: bello luigi!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Rifamo.......................gran bella uscita ragazzacci..........................qui si deve organizzà una sfida all'ultimo piatto legioni contro crociati, con dormita in luogo dopo ciao ciao :smile: Vik, sta' nascendo qualcosa di veramente bello, affittare un rifugio in terreno neutro,con tanto di micocaccia al tesoro a premi. Mega colazione all'AMERIcana e poi nibbosco,dopo due ore mini raduno per la merenda,poi si riparte altre due ore e poi si pranza,mega abbuffata alla romana(scusate ma i primi piatti nostri....),caffe' ,amaro , ammazzacaffe e si riparte ,alle 5 te coi biscottini ,poi bel doccione caldo e via con l'aperitivo fino a cena, mega abbuffata nordica(scusate ma i primi piatti vostri....)con successivo svenimento in loco. Eccezziunale veramente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Rifamo.......................gran bella uscita ragazzacci..........................qui si deve organizzà una sfida all'ultimo piatto legioni contro crociati, con dormita in luogo dopo ciao ciao Questa sì che è un'idea brillante!!!!!!! :biggrin: Però deve esserci la scusa dei funghi e passeggiata!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Sfottò : SIMPATIA ultimi chiarimenti e dettagli : ORGANIZZAZIONE SEMPLICITA' : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 PRATICITA' : ordine e maturità : COERENZA SMISURATA PASSIONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ringrazio chi ha voluto dire la sua ... Non posso che sentirmi triste sapendo che Anthony vuole allontanarsi da apb ... Io avrò la fortuna di vederlo nei nostri amati boschi ... ma molti perderanno un vero amante della Natura ... A presto, Anthony! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Regà, cresciamo un attimino,incontriamoci e parliamoci a 4-8-18-64 occhi , vedrete che sarà più utile una mezza giornata di 10.000 polemiche che non servono a nessuno , tantomeno ad APB . Ed è proprio per questo che ritengo giusto venire al pranzo di natale, meglio parlarne a 4 occhi e chiarire, se possibile, tutti gli equivoci nati... sempre se equivoci sono.... Poi se continuerò o meno a restare in APB, saranno mie scelte che non devono far nascere una telenovela inutile..... a presto..... ..... p.s. Carlè, vedi quanto è semplice il non capirsi con il semplice scrivere.... immagina, ora, se avessi malinteso quella frase in grassetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Vik,sta' nascendo qualcosa di veramente bello, affittare un rifugio in terreno neutro,con tanto di micocaccia al tesoro a premi. Mega colazione all'AMERIcana e poi nibbosco,dopo due ore mini raduno per la merenda,poi si riparte altre due ore e poi si pranza,mega abbuffata alla romana(scusate ma i primi piatti nostri....),caffe' ,amaro , ammazzacaffe e si riparte ,alle 5 te coi biscottini ,poi bel doccione caldo e via con l'aperitivo fino a cena, mega abbuffata nordica(scusate ma i primi piatti vostri....)con successivo svenimento in loco. Eccezziunale veramente........ Senti me va tutto bene ma il tè coi biscotti ......................spero di conoscervi di persona a bologna ciao matti de sta Roma Bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Mi sembra invece che abbia riconfermato la presenza al Pranzo di Natale. Certo è che con tutti questi tira e molla , ci si capisce poco . Regà, cresciamo un attimino,incontriamoci e parliamoci a 4-8-18-64 occhi , vedrete che sarà più utile una mezza giornata di 10.000 polemiche che non servono a nessuno , tantomeno ad APB . Parole Sante Carlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Regà, cresciamo un attimino Al pranzo di Bologna poco ma sicuro che cresceremo un attimino...anche di peso... Si scherza eh...si cresce molto di piu' in altro senso... e io non ci saro'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Volendo potresti, hai auto e autisti a disposizione , come una vera Star al ritorno !! Hai inserito tutto il programma per volerti scusare al meglio ........................che ora non hai scuse ...... sorry !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Scusare ragazzi .... apprezzo enormemente, mi ripeto, le parole degli ultimi interventi .... Ma vi chiedo cortesemente di rimanere solo nel tema del post ... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Quindi incito e invito Giovanni pietragi a mettere le sue foto!!!!!!!! Paolo arriverò da ultimo perdonatemi, ma ho anche perso il cavo per scaricare le foto, è tre giorni che lo cerco. Credo che Luigi abbia espresso con molta chiarezza quello che penso anche io della giornata. Aspettatemi che arrivoooo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 apporto il mio scarsissimo contributo fotografico...ringrazio ancora l'impagabile Paolo per la bellissima uscita organizzata...eccolo ritratto in tenuta da "combattimento" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati