Nik Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Ciao Nik ottimo acquisto.Io ho optato per il sigma 10-20 che mi da buone soddisfazione . ...... Infatti prima dell'acquisto ero indeciso tra sigma 10-20, Tokina 11-16 e il Canon che poi ho preso. Adesso devo solo Ciao Giancarlo; la EOS 40D ce l'ho avuta anche io un paio di anni fa, e uno dei suoi difetti era propriouna certa sovraesposizione, tanto è vero che anche a te da questo problema con le lenti che usi. Un saluto, Francesco Ciao Francesco. Non so se sia un problema o meno ma tant'è che un po devo sottoesporre. Vedremo con il tempo di migliorare questo aspetto. Ciao Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Ciao Giancarlo...certo che cerchiamo proprio il pelo nell'uovo con questi crop al 100% a parte le battute, sembra che a f8 l'immagine sia più nitida nel crop centrale, sui bordi non noto grandi differenze. Per la sovraesposizione non sò come si comporta la Canon, ma con Nikon a 200 iso scatto a +/- 0, se salgo in iso devo invece compensare. Comunque ormai per tagliar la testa al toro scatto sempre in doppio formato raw- jpeg senza compressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati