roberto Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Unico nato su una ciocca di ontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Il gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Particolare delle lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 In mezzo alle margherite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ... amici .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 .... vicini ..... vicini ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ...... c'eravamo tanto amati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Fantastici..specie il comatus... Gran belle foto oltretutto..che macro...ma cosa usi per farle così...? Un microscopio...??? Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Incredibile, Roberto ! Coprinus comatus in giardino Dopo uno diventa sedentario...con dei commestibili così in casa :lol2: :lol2: :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 quindi :o :o :o poi e allora perciò :halla: :halla: :halla: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Splendidi i comatus Roberto....come li hai cucinati? il primo fungo mi sembra un Pluteus cervinus....mi sembra. un abbracio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Splendidi i comatus Roberto....come li hai cucinati? il primo fungo mi sembra un Pluteus cervinus....mi sembra. un abbracio Salvo <{POST_SNAPBACK}> Giusto..come li hai cucinati...??? Se ti mancassero idee..ho postato la ricetta di una zuppa di coprini nella sezione "in cucina"..se la provi fammi sapere che ne pensi... http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=2495 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Il primo direi anch'io Pluteus Cervino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Giusto..come li hai cucinati...??? Era solo uno!!! ma spesso ne nascono diversi, ...... per i prossimi proveremo la ricetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Roberto......... abiti per caso nell'Eden?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati