Galletto Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Questo dovrebbe essere un Tricholoma Hai mica annusato? A vista direi squarrulosum anche io ma non sono certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Per me Hygrophorus persoonii Hebeloma crustuliniforme Tricholoma squarrulosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao, degli altri non so, ma per l'ultimo se odora di pepe (nero) allora vai di squarrulosum: è identico a quelli che trovo io in questo periodo, oggi il profumo si sentiva anche a distanza. Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Ciao Enricoin quale habitat hai reperito questo igroforo? Latifoglia o aghifoglia ? Piero Macchia mediterranea con pino e leccio . Ciao, degli altri non so, ma per l'ultimo se odora di pepe (nero) allora vai di squarrulosum: è identico a quelli che trovo io in questo periodo, oggi il profumo si sentiva anche a distanza. Saluti. Mario. Ho postato a distanza di tempo e non ricordo bene, ma ripensandoci può essere . Il primo non me lo ricordavo viscido al tocco . Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati