Romanus Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Ricordi di percorsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) Carlo, so che i complimenti ti imbarazzano...e allora quelli che ti volevo fare non te li farò (di che figura retorica si tratta ? non ricordo più...) Le tre più belle mi son parse "Incontro ravvicinato", "Gioie e dolori" e "Il lavoro dell'acqua"... Ma quella che ho guardato di più è l'ultima, che trovo...di una "bella malinconia"...vedo la signora che passeggia sul bagnasciuga per dar sollievo alle proprie gambe, o semplicemente per rinfrescarle...le sue orme saranno presto cancellate dalla risacca;...a pochi metri, più saldamente impresse nella sabbia, le tracce d'un trattore (o altro mezzo)...ma anche queste, ad opera della marea e del vento, presto scompariranno...E questo sembra ricordarci quanto sia effimero tutto ciò che calca e preme la terra, su questa Terra... Una foto per un'emozione, se non per una riflessione... Un abbraccio giorgio Modificato 11 Maggio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Foto che parlano col cuore........di chi le ha scattato Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ...e allora quelli che ti volevo fare non te li farò (di che figura retorica si tratta ? non ricordo più...) POLIPTOTO ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Le hai fatte tu???? Grande!!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Belle foto, complimenti.....grande Carlo Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Carlo sono davvero tutte molto belle, ma la mia preferita è senz'altro l'ultima complimenti davvero .....esprimono tanto un salutone stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 davvero molto belle, le mie preferite "Gioie e dolori" e "incontro ravvicinato" :halla: :halla: Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 .....Carlo, splendide foto e titoli....... ...ma chi è la tua musa ??!!!! ...a noi puoi dirlo. con affetto testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Belle foto Carlo, il fotografo molto meno :imho: , esprimono molto, gioia, riflessione...malinconia. L'ultima secondo me è la migliore! Un abbraccio fraterno Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 bravo romanussssss io preferisco "cielodimare" ma anche le altre me gustano ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Una raccolta di foto molto belle, ormai ti stai avviando nell'elite dei grandi fotografi. Complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Quando la fotografia incontra un poeta,penso sia il connubbio perfetto che consente agli uomini di far uscire il meglio di sè! Quando un'immagine ti porta a pensare o il pensiero ti fà immaginare,è già un fatto straordinario,è la certezza di avere una coscenza ed un cuore,ma quando sìa il pensiero che l'immagine...ti colpiscono all'unisono,vuol dire che chi è stato capace di far questo,ha un dono che pochi posseggono,il dono di sintetizzare emozioni e di dar calore alle immagini! Carlo,lo sò come la pensi,ma per questa volta...lasciami dire... Ci siamo scontrati con persone talmente venali,da far quasi pena. Siamo stati tacciati di essere dei perditempo o poeti da strapazzo,gentucola che ruba nei boschi di notte...e chi più ne ha più ne metta... Beh...sono contento di vivere con questi..."scarti",perchè mi sanno dare ogni giorno,non un nome scientifico,non una fredda immagine di come vive un fungo,ma un calore e un'emozione,che solo i semplici e gli umili possono avere,che solo un'amico vero...ti sà dare!! Perdonami Carlo,ma questo...consideralo un pensiero che le tue foto mi hanno suscitato,un mio...pensare a voce alta,che esula dal tuo post,ma che per troppo tempo mi son tenuto dentro!! Per te,per le tue foto...solo questo Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Az Romanus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati