Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 ce ne era un altra che mi è piaciuta, questa qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 ce ne era un altra che mi è piaciuta, questa qui e questo il crop del bagnetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Sono belle, molto. Ma al pescatore glielo hai detto che lo stavi "immortalando"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Sono belle, molto. Ma al pescatore glielo hai detto che lo stavi "immortalando"? beh.. no riesci a fare qualla foto da 20-30 metri (perciò ora che ci penso meglio pixellarla ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Artù foto molto belle, complimenti, su tutte la 2 e le ali che sbucano dall'acqua Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 e questo il crop del bagnetto Per me la migliore! P.S. Troppo forte il nuovo avatar...ho visto che è opera di Mastro Alpis!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Ciao Artù, che foto!!! e vorresti farle ancora meglio?, allora ci dovremo aspettare dei veri capolavori. ..... ma non è che poi i gabbiani ti distrarranno dai fungacci?? ci vediamo a Casalecchio (arrivo venerdì' sera per cena). Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Che foto che fai!!!! mi ha colpito, la nitidezza e lucentezza dell'acqua.... ammazza che belle immagini. Complimenti. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 mazza che belle foto Artù ... mi pare che il nuovo obiettivo sia molto bello per questo tipo di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 beh.. no riesci a fare qualla foto da 20-30 metri (perciò ora che ci penso meglio pixellarla ) In realtà scherzavo La foto era veramente bella (forse quella che ho ammirato di più), quel viso, quelle mani impegnate in pratiche antiche che si ripetono ogni giorno ormai da tanti anni...... Era un regalo per tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 In realtà scherzavo La foto era veramente bella (forse quella che ho ammirato di più), quel viso, quelle mani impegnate in pratiche antiche che si ripetono ogni giorno ormai da tanti anni...... Era un regalo per tutti noi. ...si , una foto che racchiude in se molto di più di quello che lascia vedere. E aspettiamo altre foto con l'armatura ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ma gli hai " sparato " col 400 a mano libera ? ...e tu hai una mano ferma di nulla. Dacci i passagi ( exif ), non fare il timido ....che ho preso il 300 e voglio capire come si fa a sparare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ma gli hai " sparato " col 400 a mano libera ? ...e tu hai una mano ferma di nulla. Dacci i passagi ( exif ), non fare il timido :wink: ....che ho preso il 300 e voglio capire come si fa a sparare. ehehhe quelle mosse non le ho messe .. anzi le ho cancellate subito Una regola è che per non farle mosse il tempo di scatto deve essere superiore alla lunghezza focale perciò minimo 1:400 io ho visto che se non vado almeno la doppio le faccio tutte mosse. dimmi di quali foto vuoi gli exif che li metto :hug2: ps x qualcuna mi son poggiato ad un muretto e per quella del pescatore a una macchina vicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 sto rifacendo le azioni x la riduzione automatica per mantenere le proporzioni originali 3:2 invece di 4:3 come le avevo prima.. questa l'ho appena risistemata iso 200 120 mm f 2.8 1/3200 sec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Che spettacolooooooo!! Non ti fai mancare nulla, mo' pure lo zooommone!! Spero di rivedervi a Bologna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati