leona Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 E' il momento dei funghi tardo-autunnali: Hygrophorus, Leccini, Finferle, Sanguinelli, Morette...... in queste macchie sono usciti già da giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 (modificato) funghi di serie B per qualcuno (me compreso fino a non moltissimo tempo fa')..... le Cenerentole dei Boschi.... ma sempre una buona occasione per una piacevole passeggiata nel bosco Modificato 29 Novembre 2009 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 volevo una volta tanto farla in compagnia e cosi' un giretto di ricognizione un paio di giorni fa'.....tanto per essere sicuro.... ci sono in discreta abbondanza..... Stefano.....Andrea....potete venire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 purtroppo qualcuno ha dovuto rinunciare....impegni famigliari..... mi dispiace soprattutto per Andrea (redeifunghi) bloccato dall'influenza e cosi' il solo Stefano-Bibbo è con me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 scusate la qualità mediocre delle mie foto..... per me non è facile fare foto in generale....farle in queste macchie di leccio diventa un'impresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Stefano all'opera: si diverte un mondo a fotografare Leccini....qualcuno ne prende anche.... mi piace osservarlo mentre fotografa....la cura che ci mette nel preparare la posa.... comprendo cosi' il perchè delle mie foto scadenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 tra una bollata di Hygrophorus e un Lepidum si parla del piu' e del meno..... anche del forum APB.....delle sue molte cose buone e dei suoi ricorrenti "impazzimenti" .....ma non siamo qui per questo: si passeggia in tranquillità senza l'ansia porcinara.....si scherza...si racconta.... io vorrei raccontare molto....far vedere montagne e boschi nuovi per lui.... e mi rendo conto che le poche ore di una domenica mattina volano via troppo veloci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Stefano.....brutto giorno la Domenica ! ti avevo avvisato.....caccia al ciinghiale da tutte le parti! il bosco delle Fìnferle lo dobbiamo saltare.....sarà per la prossima! anzi la prossima proveremo a fotografare quella scorbutica famigliola di cinghialotti....sono sempre li' e sai perchè intanto ci godiamo un po' di panorama.....e questo vento da sud caldo e umido, foriero di nuove piogge..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 questi funghi non si fermeranno per ora..... metto anch'io un Leccino di quelli sodi e panciuti.... naturalmente aspetto le tue foto Stefano..... un saluto a tutti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao Leo. E' sempre un piacere (ri)leggere chi sta alla larga dagli impazzimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Bravi bella passeggiata antistress..................... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Me mancate una cifraaaaaaaaaa !!!! Ma son contento che scorazzate in compagnia sempre e solo con lo spirito di chi si vuol godere una sana e bella passeggiata nibbosco !!!! Leoooo mi stà salendo una super nostalgia per quei monti che nun poi capì !!!! E Stefanino che stà sempre a fotografà qualsiasi cosa !!! Son felicissimo di avervi rivisto,anche se solo su APB!!!!Vi abbraccio e vi saluto con un grandissimo ACCIAOOOOOOOOOOOOO !!!! A prestooooooooooooooo !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ciao leo, è un piacere rileggerti, scusami ancora per quella volta che eri con andrea e non ti ho salutato ma non sapevo chi eri e non ti avevo riconosciuto. bellissimo quel cesto di orsini!! complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Bravissimi,, il bosco in autunno poi è bellissimo e non c'è nessuno che ti rompe i maroni!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 I lardaioli rossi sono funghi non molto profumati, è vero, ma dalla consistenza e dolcezza apprezzabilissime. I lepidum per me sono un mistero: a volte buoni, altre insipidi se non sgradevoli (e non dipende nè dal sito nè dalla cottura, che sono sempre più o meno gli stessi). Ma, in ogni caso, ottimi compagni per andare tra i nostri boschi... Saluti e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati