Vai al contenuto

E' Autunno inoltrato: ancora vita nei Boschi.....

leona

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

funghi di serie B per qualcuno (me compreso fino a non moltissimo tempo fa').....

le Cenerentole dei Boschi....

ma sempre una buona occasione per una piacevole passeggiata nel bosco :man_in_love:

4144891932_4e186c153c_o.jpg

Modificato da leona63
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano all'opera: si diverte un mondo a fotografare Leccini....qualcuno ne prende anche....

mi piace osservarlo mentre fotografa....la cura che ci mette nel preparare la posa....

comprendo cosi' il perchè delle mie foto scadenti :man_in_love:

4144894366_9d603f748d_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una bollata di Hygrophorus e un Lepidum si parla del piu' e del meno.....

anche del forum APB.....delle sue molte cose buone e dei suoi ricorrenti "impazzimenti" :man_in_love:

.....ma non siamo qui per questo: si passeggia in tranquillità senza l'ansia porcinara.....si scherza...si racconta....

io vorrei raccontare molto....far vedere montagne e boschi nuovi per lui....

e mi rendo conto che le poche ore di una domenica mattina volano via troppo veloci!

4144893600_aa8844b7e4_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano.....brutto giorno la Domenica ! ti avevo avvisato.....caccia al ciinghiale da tutte le parti!

il bosco delle Fìnferle lo dobbiamo saltare.....sarà per la prossima!

anzi la prossima proveremo a fotografare quella scorbutica famigliola di cinghialotti....sono sempre li' e sai perchè :man_in_love:

intanto ci godiamo un po' di panorama.....e questo vento da sud caldo e umido, foriero di nuove piogge.....

4144899128_6089eb76b1_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Me mancate una cifraaaaaaaaaa :drinks: !!!! Ma son contento che scorazzate in compagnia sempre e solo con lo spirito di chi si vuol godere

una sana e bella passeggiata nibbosco :drinks: !!!! Leoooo mi stà salendo una super nostalgia per quei monti che nun poi capì !!!!

E Stefanino che stà sempre a fotografà qualsiasi cosa :drinks: !!! Son felicissimo di avervi rivisto,anche se solo su APB!!!!Vi abbraccio :man_in_love:

e vi saluto con un grandissimo ACCIAOOOOOOOOOOOOO :drinks: !!!! A prestooooooooooooooo !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leo,

è un piacere rileggerti, scusami ancora per quella volta che eri con andrea e non ti ho salutato ma non sapevo chi eri e non ti avevo riconosciuto.

bellissimo quel cesto di orsini!!

complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lardaioli rossi sono funghi non molto profumati, è vero, ma dalla consistenza e dolcezza apprezzabilissime.

I lepidum per me sono un mistero: a volte buoni, altre insipidi se non sgradevoli (e non dipende nè dal sito nè dalla cottura, che sono sempre più o meno gli stessi).

Ma, in ogni caso, ottimi compagni per andare tra i nostri boschi...

Saluti e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti