bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ...l'unico rammarico, quello di non aver potuto condividere la mattinata anche con Andrea e Daniele.... ma sò che non mancheranno altre occasioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ....come dicevo all'inizio, a parte la passeggiata d'Abruzzo con altri APBini (ai quali naturalmente mando un saluto), era tanto che non mi ritagliavo una mezza giornata..... da dedicare agli amici, al bosco, alla fotografia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 e come bene ha detto Leonardo(scusa se ti ho fatto aspettare un pò)... mi son preso tutto il tempo, per qualche scatto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ....però dai...nel frattempo eri ben impegnato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ....mi ci voleva proprio "una piccola parentesi" come quella di ieri mattina per evadere un pò dal trambusto di quest'ultimo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ...una mattinata passata in fretta, come in fretta passano di solito i bei momenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ....comunque momenti ,che tra il grigiore, rimarranno nitidi nella mia mente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ....grazie Leonardo , mi ci voleva proprio una mattina così..... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Bella uscita Leonardo, bellissimi i lardaioli Complimenti! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 A vedere certi posti (e certi funghi!) in questa stagione, viene voglia di diventare... nomadi... soprattutto per chi, come me, abita sulle Alpi e non ama sciare (un po' come i veneziani che non sanno nuotare). Chissà come sarebbe la "transumanza" del fungaiolo? Ciao ragazzi, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Stefano belle foto, davvero Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 complimenti una bella passeggiata fatta in tutta calma e serenita' con bei ritrovamente e belle foto ... un abraccione ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Complimenti per tutto Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ciao Leo. E' sempre un piacere (ri)leggere chi sta alla larga dagli impazzimenti. :biggrin: ciao Gian Luca, si impazzisce già per tutto il resto....i funghi e il bosco devono essere la cura :biggrin: Bravi bella passeggiata antistress..................... Daniele grazie Daniele...dici bene, ottimo antistress! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Me mancate una cifraaaaaaaaaa !!!! Ma son contento che scorazzate in compagnia sempre e solo con lo spirito di chi si vuol godereuna sana e bella passeggiata nibbosco !!!! Leoooo mi stà salendo una super nostalgia per quei monti che nun poi capì !!!! E Stefanino che stà sempre a fotografà qualsiasi cosa !!! Son felicissimo di avervi rivisto,anche se solo su APB!!!!Vi abbraccio e vi saluto con un grandissimo ACCIAOOOOOOOOOOOOO :biggrin: !!!! A prestooooooooooooooo !!!!!!!!! ciao Guido....felice di "risentirti"! quando torni trova anche tu una mezza giornata :biggrin: ....se ci riesci , lo so.....la famiglia e i bimbi prima di tutto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati