Peppe Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Adoro il Leccio Leonardo in questo momento poi e'al suo massimo funghi di ogni tipo e pregio :hug2: e poi le foto fatte sotto la sua chioma a me piacciono molto hanno un non so'che di misterioso che mi affascina ciaooooo e buon proseguio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ciao Leo, bella uscita ...............mi ha fatto molto piacere incontrarti di persona e scambiare quattro chiacchiere quel famoso sabato in compagnia degli amici ....,peccato perche' potevate pranzare insieme a noi.......e gustare le famose leccornie.... A presto.. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Eccomi, ultimamente sempre in ritardo....comunque, dopo una lunga sosta forzata, per un susseguirsi di impegni :hug2: , riesco finalmente, come avevo promesso da tempo, ad andare a trovare Leonardo..... ce la faccio, non ce la faccio.... quasi, se aumentavo il tempo dell'autoscatto era meglio.... Ciaooooo!!Sono contento di vedervi quì in questo post insieme e veramente dispiaciuto per non aver potuto far parte della giornata....Ci tenevo veramente ma di certo non mancherà l'opportunità nonostante le lunghe distanze per rivederci...la vostra è stata senz'altro una gran bella giornata e i bei ritrovamenti vi hanno tenuto compagnia nei bellissimi posti che Leonardo ci fa visitare ogni qualvolta lo andiamo a trovare... Un grande abbraccio a tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Carissimo Leonardo è un po che non ci si sente, ma mi rendo conto che le giornate scorrono con una velocità impressionante.Mi ha fatto piacere rileggerti e vedere che i tuoi lardaioli sono sempre uno dei tuoi obiettivi poi se fatti in compagnia di un "brutto ceffo"............ Non so quanto ci rincontreremo ma nel frattempo un e si' e' un bel po' che non ci si vede, Francesco....e anche quest'anno è finito speriamo di incontrarci presto, un abbraccio anche a te..... Leonardo bella uscita Leo.......Saluti a te e a Stefano. ale grazie Ale....immagino che ti dai da fare anche tu :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 ....ed ecco Leonardo e Stefano ....una coppia che promette faville :biggrin: Leonardo i tuoi boschi Umbri vedo che sono ancora parecchio "caldi" con tanti funghi ...e una discreta varieta di specie.... godeteveli finchè sarà possibile Bibbone vedo che la nuova arrivata comincia a sfornare foto di gran livello complimenti davvero grazie.....è vero, un novembre decisamente mite ci ha regalato un po' di funghi..... ma funghi a parte, vorrei che ora la stagione facesse il suo corso.....oggi intanto neve da 1300 mt.....speriamo bene! il Terminillo oggi era cosi' Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Adoro il Leccio Leonardoin questo momento poi e'al suo massimo funghi di ogni tipo e pregio e poi le foto fatte sotto la sua chioma a me piacciono molto hanno un non so'che di misterioso che mi affascina ciaooooo e buon proseguio ....beh, proprio il suo massimo .....li ho visti in momenti migliori i lecci...... comunque ci si accontenta, e poi basta passeggiare, no? Ciao Leo, bella uscita ...............mi ha fatto molto piacere incontrarti di persona e scambiare quattro chiacchiere quel famoso sabato in compagnia degli amici ....,peccato perche' potevate pranzare insieme a noi.......e gustare le famose leccornie.... A presto.. Walter grazie Walter, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti di persona..... grazie anche dell'invito, ma non sarebbe stato proprio possibile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ciaooooo!!Sono contento di vedervi quì in questo post insieme e veramente dispiaciuto per non aver potuto far parte della giornata....Ci tenevo veramente ma di certo non mancherà l'opportunità nonostante le lunghe distanze per rivederci...la vostra è stata senz'altro una gran bella giornata e i bei ritrovamenti vi hanno tenuto compagnia nei bellissimi posti che Leonardo ci fa visitare ogni qualvolta lo andiamo a trovare...Un grande abbraccio a tutti e due! Andrea....ti sei rimesso immagino dai, che ancora qualcosa.....approfitta dei saldi di fine stagione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati