baldacci Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) Raccolgo qualche scatto qui in questo topic che aggiorno man mano ho delle foto della mia terra, volevo iniziare con una foto fatta martedi 24/11 dove in questo periodo si assiste ad una inversione termica che crea sceari davvero suggestivi, ero in macchina e non si vedeva nulla dalla nebbia e mentre rassegnato tornavo a casa si è aperto magicamente...si era formata la fila ad ammirare questo paesaggio iso 1600 1/30 mano libera Modificato 30 Novembre 2009 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Alessandro,fosse per me,questa foto la intitolerei"la ladra" è talmente bella,per chi sà guardare,che potrebbe"rubarti"il cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Foto incredibile, quasi surreale Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Caro Ale.... Sono convinto della Fila...per guardare un simile Evento... Troppo bello... Un Abbraccio e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Mozzafiato appena aperto il topic! E poi la Pietra la in fondo... la vedo quando vado al Lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Grazie a tutti però in questo caso è stata fortuna di essere li al momento giusto Pietra di Bismantova vista da loc. Carnola Panoramica di 8 scatti uniti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 C'è sempre da imparare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Raccolgo qualche scatto qui in questo topic che aggiorno man mano ho delle foto della mia terra, volevo iniziare con una foto fatta martedi 24/11 dove in questo periodo si assiste ad una inversione termica che crea sceari davvero suggestivi, ero in macchina e non si vedeva nulla dalla nebbia e mentre rassegnato tornavo a casa si è aperto magicamente...si era formata la fila ad ammirare questo paesaggio iso 1600 1/30 mano libera che spettacolo!!!.....se permetti nuovo desktop..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) gli scatti sono sempre molto belli ed in questo caso anche suggestivi. ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi? magari ho detto una sciocchezza ciao e grazie a Modificato 30 Novembre 2009 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 No so molto di iso e quant'altro, ma ciò che vedo mi sembra veramente, ma veramente , bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 gli scatti sono sempre molto belli ed in questo caso anche suggestivi. ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi? magari ho detto una sciocchezza ciao e grazie a forse perchè cercava una foto semplice , naturale, ma allo stesso tempo alla vista efficace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 gli scatti sono sempre molto belli ed in questo caso anche suggestivi. ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi? magari ho detto una sciocchezza ciao e grazie a Ciao è stato uno scatto al volo mentre ero in macchina mi sono accostato (e non c'è gran spazio per parcheggiare) sono sceso e ho scattato, non avevo con me il cavalletto e ho dovuto farlo a mano libera a 1600iso e un tempo di 1/30 per avere una esposizione accettabile, per fortuna ho un obiettivo stabilizzato altrimenti con questo tempo avrei sicuramente fatto una foto micromossa, comunque se fossi stato con calma e avessi avuto il cavalletto l'avrei sicuramente usato utilizzando tempi piu' lunghi e iso 100 con il massimo della qualita', in post ho dovuto ridurre di parecchio il rumore nella parte bassa perchè era davvero notevoli visto anche il fatto di essere piuttosto scura Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Posso solo dire bellissime La prima ha ragione Patrizio ti ruba il cuore con i picchi che escono dal grigiore quotidiano. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 oramai ogni volta che apro un tuo topic Alessandro so di trovare sempre foto bellissime ... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati