mado Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 bellissimi scatti alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ......complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao, semplicemente FIABESCO !!! Complimenti, Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 (modificato) Grazie a tutti foto di domenica dal Cerreto, molto freddo Modificato 17 Dicembre 2009 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 :hug2: gran belle foto ma davvero ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Voi chiamatelo pure fenomeno.... Patrizio addirittura ladro di cuori Io invece lo chiamo infame :hug2: ....perchè le scatta, le sviluppa e poi me le manda per MP. Ecco perchè tante volte pubblicamente non gli rispondo... ...che gli devo dare anche soddisfazione ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 La primma immagine ha qualcosa di surrele oltre che essere bellissima. Sempre grande Alessandro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Grazie Dido sempre gentile. Gava mi hai fatto spendere 300€ ahahahahah.... un alberello a me caro Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Grazie Dido sempre gentile. Gava mi hai fatto spendere 300€ ahahahahah.... Ciao invece te tu me n'ha fatti spedere quasi 2000 :biggrin: e le bocce non sono ancora ferme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Tra tre settimane ti vendo io qualcosa Canon 40D iso100 cavalletto 3,2 sec f9 filtro NDG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Tra tre settimane ti vendo io qualcosa Se non la smetti quando vieni a ciaspolare ti spacco anche l'altro menisco. Così dopo per fotografare il Cusna ti ci vuole il 600 col moltilicatore di focale. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 ......io son messo peggio di voi, babbo natale quando ha letto la letterina m'ha mandato ad un paese che non ricordo bene!! Ale, la prima un bellissimo carpe diem, le ultime mooolto interessanti, ci sarà da parlarne!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 le ultime mooolto interessanti, ci sarà da parlarne!!! più che altro ci sarà da frugarsi in tasca. alla Lee se la godono :0123: :biggrin: in arrivo altri 300 euro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 più che altro ci sarà da frugarsi in tasca. alla Lee se la godono :0123: in arrivo altri 300 euro tre vetrini 300 euro sono piu' che onesti ..... pero' per i paesaggi se usati con criterio sono davvero utilissimi, chi è il prossimo? Ciao a presto, verso meta' gennaio mi arrivano a fine gennaio si fa una ciaspolata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 vedo che c'e fervore in Forum io mi sono preso ad un prezzone un Tamron 17-50 dopo che il Canon 17-55 che trattavo e'stato ritirato dalla vendita...e a dirla tutta non me ne pento! il Tammy ha una nitidezza notevole sicuramente piu' del Sigma 17-70 che ho venduto e in piu'e 2,8 a tutte le focali Alessandro la prima e'notevole ma la piu'bella e'l'ultima!!! sempre un piacere godere dei tuoi scatti ciaooooooo p.s. mi sta'venendo la voglia matta di un f1,4...sto'divnetano bokehdipendente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati