square robin Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 stupende.............. uno spettacolo unico da reggiano doc i miei complimenti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Grazie Raffa e un grazie a Roberto, immagino posti a te comuni Una mattina presto al lago Calamone Canon 5d II canon 17-40L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Grazie Raffa e un grazie a Roberto, immagino posti a te comuni Una mattina presto al lago Calamone Canon 5d II canon 17-40L Tutte belle ma questa è la migliore; ha una luce eccezionale. Hai dovuto fare ritocchi per il flare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ale queste ultime son meravigliose e l'ultima in particolare una delle tue piu'belle secondo me! oggi decido..spero! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) Tutte belle ma questa è la migliore;ha una luce eccezionale. :biggrin: Hai dovuto fare ritocchi per il flare? Si Paolo ho tolto in basso a destra il flare ovvero una macchia dove ho desaturato il rosso e il giallo.....comunque la resa del sole in questi scatti a f22 con gli obiettivi Canon e Nikon danno un effetto stella al sole molto piu' bello dei vari Sigma etc come luce è vero è stato il miglior momento della mattinata pero' caspita sto raschiando il barile il tempo non aiuta....allora mi sto appassionando ad altro, ci sto lavorando su Ciao e grazie Peppe pensaci...ma non troppo ehhhh! Modificato 23 Marzo 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Si Paolo ho tolto in basso a destra il flare ovvero una macchia dove ho desaturato il rosso e il giallo.....comunque la resa del sole in questi scatti a f22 con gli obiettivi Canon e Nikon danno un effetto stella al sole molto piu' bello dei vari Sigma etc Anche in questo caso hai fatto un ottimo lavoro. Sai quante volte io mi trovo costretto a buttare foto che per il resto mi piacevano? Devo imparare un pò più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Albicocco Canon 40D 50 f1.8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Che bello il cinquantino, un bokeh molto efficace .....Ale, ma quanti obiettivi ti porti dietro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Quel poco tempo che ho ... tengo montato il plasticone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ti ho fatto venire voglia di bokeh??? non e'che te lo fai te adesso il 135l belle Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ma per adesso ho già speso abbastanza pero' potrebbe essere un prossimo acquisto, per i ritratti è qualcosa di straordinario. Il 50ino per me è davvero gustoso se pensi che costa 80euro Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Il 50ino per me è davvero gustoso se pensi che costa 80euro Ciao ...e spesso trascurato, come faccio io belli Ale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 X Salvo normalmente vado con due reflex con i rispettivi obiettivi montati e non li cambio mai, mentre in questo caso ero a casa….nei ritratti io lo trovo davvero buono Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Canon 5dII 17-40 Il lento disgelo Modificato 11 Aprile 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) « Vassi in Sanleo e discendesi in Noli, montasi su Bismantova in cacume con esso i piè; ma qui convien ch’om voli; dico con l'ale snelle e con le piume del gran disio, di retro a quel condotto che speranza mi dava e facea lume » (Dante, Purgatorio, canto IV, vv.25-30) Domenica 03/01/10 « Settore operativo euroasiatico area occitana del sud anno di riferimento locale: 2003, inizio estate Pietra di Bismantova Un temporale a scrosci, violento, tramonto due arcobaleni splendenti il concerto non si fa, non ci sarà qui comanda l'acqua, comanda il vento moderno è un ruolo subalterno » (PGR, D'anime e d'animali, Alla pietra) Lindo Ferretti Domenica 11/01/2010 « lo sguardo si perde fino all'orizzonte un falco risale la cima del monte è una nuova alba che avanza dentro di me » (Modena City Ramblers, Dopo il lungo inverno, I prati di Bismantova) Modificato 7 Aprile 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati