baldacci Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ciao [/b] « Settore operativo euroasiatico area occitana del sud anno di riferimento locale: 2003, inizio estate Pietra di Bismantova Un temporale a scrosci, violento, tramonto due arcobaleni splendenti il concerto non si fa, non ci sarà qui comanda l'acqua, comanda il vento moderno è un ruolo subalterno » (PGR, D'anime e d'animali, Alla pietra) Lindo Ferretti [/b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Canon 5D 17-40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ciao, voglio farti i complimenti per le spettacolari fotografie. Non avrei mai immaginato di poter ammirare simili bellezze!!! Poi una grande malinconia, mi ha preso, nel rivedere la mia terra d'origine, sono tanti anni ormai che l'ho lasciata, ma mi è rimasta sempre nel cuore! E tu hai risvegliato i suoi ricordi, di quei paesaggi così semplici, così veri, così amati. Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Grazie a te Grace, in particolare dove abitavi? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Continuo con qualche scatto di primavera con i verdi accesi dovuto a tanta pioggia Canon 5D II 17-40L per l'alta risoluzione clicca sull'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) Olms...ma nell'ultima foto è il sensore sporco o hai freddato uno sciame di mosche ??? Se è vera la seconda ne è valsa veramente la pena di cambiare la macchina !! :biggrin: :biggrin: Modificato 24 Maggio 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Si me ne sono accorto in post che c'era una quantità mostruosa di insetti......è vera è vera, queste sono le classiche occasioni in cui non scatti se non hai i filtri ndg ed io avevo i Lee :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 La prima di questa tua ultima serie è "spaventosa", sia per la nitidezza che per la tridimensionalità, sembra di essere in volo su quel verde e non di guardare una foto. Non è mai bello ripetersi Ale, ma con te è un dovere che nasce con ammirazione spontanea e non frutto di falsi o dovuti complimenti. Ti abbraccio e ti ringrazio per gli spicchi di bellezza che ci sai donare!! "Perdersi in un paesaggio è il passo più breve per trovare la nostra anima" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Patrizio questi tramonti qua sono sempre spettacolari.....chissa' un giorno potrei scattarci qualche foto anche io Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 era un campo di papaveri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Forse era un campo di papaveri, ma ciò che si vede ora è veramente bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Grazie a te Grace, in particolare dove abitavi? Ciao Scusa per il ritardo, ma mi era sfuggita la tua domanda. Io abitavo a Reggio Città zona S. Stefano, però mio nonno materno era di Marola e invece quelli paterni erano dei "Cavasoo"" (non so come si dice...). Spesso andavo a Castelnuovo Monti, Casina, Cervarezza, Villa Minozzo, Ramiseto. Quanti ricordi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonella Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Grazie a tutti però in questo caso è stata fortuna di essere li al momento giusto Pietra di Bismantova vista da loc. Carnola Panoramica di 8 scatti uniti Fantastiche foto. E' da quando mi sono iscritta al forum, che rimango a bocca aperta e provo un tuffo al cuore nel vedere le "mie montagne" immortalate così bene dal tuo obiettivo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonella Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 "Fantastiche foto. E' da quando mi sono iscritta al forum, che rimango a bocca aperta e provo un tuffo al cuore nel vedere le "mie montagne" immortalate così bene dal tuo obiettivo. Grazie." Non sono pratica ancora del forum e forse ti ho scritto nel posto sbagliato. Mi chiamo Antonella. Mia madre è originaria di Vetto d'Enza e più precisamente di un paesino chiamato Rodogno. Lei adesso è proprio "a casa". Lei torna ogni estate per rinvigorirsi e io vorrei tanto poterla accompagnare per rifare le passeggiate che ho fatto e scoprire nuovi angoli di paradiso. Visto che non posso, mi fa tanto piacere vedere le tue foto. Grazie ancora Antonella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Grazie a te antonella. Continuo a questo post a spasso nella terra reggiana con alcuni scatti di qualche giorno fa nelle terre Matildiche con le calssiche foschie serali Canon 40d 24-105 Canon 40d 24-105 Canon 5D II 17mm Modificato 1 Dicembre 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati