lucio60 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ciao Daniele,una mostra veramente originale,non mi era ancora capitato di vederne una. Veramente complimenti anche ai tuoi amici. Vedi che forse il Natale lo farò a Rovigo Stefano non può venire e quindi lo raggiungo io. Ciao un abbraccio a te e signora Lucio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Idea fantastica e riuscita benissimo, da quanto ci hai fatto vedere! Ma...quel parco è intorno alla casa del tuo amico??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 bellissima idea daniele...ma come avete fatto a fissare in piedi tutti i funghi?? avete usato dei bastoncini di metallo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Daniele mi ero perso questo: "in mostra a casa propria" direi piuttosto ; IN MOSTRA A CASA LORO e a passeggio nel parco bel successo della mostra e dell'idea naturalmente visitatori senza mal di schiena non come me' !!!! bel lavoro :biggrin: GiAn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Molte volte si perdono dei topic bellissimi....un'idea fortissima. Complimenti di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 noto solo ora questo topic, ma faccio tanti complimenti perchè è stata una mostra molto bella e originale.saluti Aldo e buone feste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati