salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Avendo la mattinata libera.. ....no, a casa non posso rimanere, la giornata è splendida, e allora..... Viaaaa sui Nebrodi, solo un'oretta di macchina ed eccomi....1300 mt. parte orientale della catena montuosa...... con vista sull'Etna da una parte e sul Tirreno dall'altra il mare ....golfo di Milazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 alle mie spalle c'è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 continuiamo il giro turistico, per i funghi c'è tempo mi rigiro e di fronte al golfo di Milazzo, le Eolie.....Lipari e Vulcano sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Meta della nostra(insieme all'amico Roberto) passeggiata la pineta sulla destra che sovrasta questo specchio d'acqua.....e sulla superficie una miriade di fiorellini bianchi...........ma cosa troveremo in pineta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Ma si, proprio loro...I PRUGNOLI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Solo ed sclusivamente sotto pino, nessuna rosacea in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Quasi del tutto completamente coperti dagli aghi e dalla vegetazione del sottobosco....vederli quasi un'impresa se non fosse stato per qualche spia ben visibile...insomma abbiamo avuto un bel po' di c..o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Belli sodi e profumatissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Sulla via del ritorno decidiamo di rinfrescarci un po' e completiamo la giornata con una passeggiata distensiva e rilassante in riva a un torrentello un abbraccio a tutti da una Sicilia che ha già visto i pinophilus(nei giorni scorsi).....ma questa è un'altra storia.....ne riparleremo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ....insomma abbiamo avuto un bel po' di c..o <{POST_SNAPBACK}> Eppure a Vallombrosa t'ho guardato bene...non fraintendermi, non mi sembrava che tu avessi un c...o così grosso!! C'è una sola spiegazione.... Sei bravissimo di tuo!!! Scherzo!!! Bellissime foto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 un abbraccio a tutti da una Sicilia che ha già visto i pinophilus(nei giorni scorsi).....ma questa è un'altra storia.....ne riparleremo Salvo <{POST_SNAPBACK}> .....siamo tutt'orecchi e occhi Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Ciao Chiazze d'oro ! complimenti per la tua cucina....... sono gli stessi presentati dal grande Gibbo a Vallombrosa...... cioè la forma flavida di Calocybe gambosa. Ora è autenticata la raccolta sotto Pino , così come sotto Quercus. Un abbraccio da Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Wow salvo, complimenti non pensavo che anche tra i pini si potessero trovare i prugnoli , io sono ancora pien odi spine Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Cavolo Salvo, bellissimi e complimenti.....però dai che cu... Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 E ricordati il posto che gli spignoli (calocybe gambosa) fanno sempre sullo stesso posto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati