Vichingo Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Se vuoi ti facciamo fare una minestrina in brodo (di dado) ed una mela cotta Giovanni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ragazzi.... A parte gli scherzi...ho bisogno di sapere se ci sono Bambini...di più o meno tenera età..per richiedere eventuali variazioni al menù..per i piccoli Ci saranno la bimba di Bobtzen e.....chi e quanti altri e che età hanno??? E' Urgente..saperlo... Grazie anticipatamente... Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ragazzi.... A parte gli scherzi...ho bisogno di sapere se ci sono Bambini...di più o meno tenera età..per richiedere eventuali variazioni al menù..per i piccoli Ci saranno la bimba di Bobtzen e.....chi e quanti altri e che età hanno??? E' Urgente..saperlo... Grazie anticipatamente... Un Abbraccio a tutti Giuliano Ciao Giuliano, i miei hanno 10 e 14 anni ma per il menù va bene quello normale a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ciao Giuliano, i miei hanno 10 e 14 anni ma per il menù va bene quello normalea presto Ti ringrazio tanto e non vedo l'ora di...Abbracciarvi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati