Consiglio Direttivo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Per coloro che intenderanno arrivare prima o fermarsi comunque per visitare anche la bellissima città di Bologna si ricorda che La Lupa mette a disposizione 5 camere i cui prezzi sono 77€ doppia e 55€ singola...colazione compresa.. Inoltre è vicino l'Hotel Aquila con cui abbiamo concordato i prezzi SOLO per APB e che mettiamo a vostra disposizione L'hotel si trova qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 io la sera di sabato sarei già li'.. ci mettiamo daccordso e andiamo tutti nello stesso posto? o facciamo ognuno per conto proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 prenotato alla Lupa e presente già da sabato. A disposizione se si deve fare qualcosa (salvo che la piccola non esca con "papino stai con me") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ragazzi... Chiederei se è possibile..di sapere i nominativi di chi arriva sabato per valutare una Cena assieme..e trovare il posto..dove mettere i piedi sotto la tavola... Grazie a tutti per la collaborazione Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 io e mia moglie Paola ci siamo già sabato, se organizziamo una cena insieme ben volentieri!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati