Consiglio Direttivo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Visto che alcuni di noi arriveranno a Bologna con il treno, si chiede ai soci in loco se disponibili, la possibilità di fornire un "servizio taxi" per accompagnare quei soci che ne avessero bisogno. Vi esortiamo a dare la vostra disponibilità in coda a questo topic. grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 In ore abbastanza precedenti quella del pranzo (diciamo fino alle 11), o il giorno prima, ci sono. Verso l'ora del pranzo devo fare un salto a casa (in modo da esserci una mezz'ora prima) per prelevare mia moglie, e poi punto verso il ristorante. Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Disponibile il Sabato e la Domenica.... 4 posti a disposizione... Conducente abbastanza Pratico dei dintorni.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Non ci sono problemi, per il sabato e domenica, se si è un numero contenuto si può anche fare un giro della città. Però chi ha bisogno dell'autista lo faccia sapere per tempo. Se qualcuno vuole fare un giro per boschi (senza funghi) si può fare anche quello. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 disponibili 3 posti auto per domenica sabato disponibilità totale con esclusione della fascia 12,00 - 16,00 circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Disponibilità 3 posti per domenica 4 posti per sabato telefonare 3402134179 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 disponibili 3 posti auto per domenica sabato disponibilità totale con esclusione della fascia 12,00 - 16,00 circa per domenica 1 posto libero ore 11,30 stazione fs di bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Come già scritto nel post Adesioni, tre posti comodi, andata e ritorno per Domenica. Se riesco a spostare un impegno anche il Sabato. A disposizione :biggrin: Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Disponibilissimo, sia sabato che domenica lascio il mio cell 3385858448 Modificato 2 Dicembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Disponibile il Sabato e la Domenica.... 4 posti a disposizione... Conducente abbastanza Pratico dei dintorni.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Purtroppo devo rettificare il tiro... Sabato...disponibile in tardo pomeriggio e per eventuale cena...Domenica Totale Disponibilità... Devo aiutare mia figlia Olga per un esame che ha il 14 Dicembre... Scusatemi... Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Arrivero' a Bologna con Matteo verso le 10,20 per ripartire la sera verso le 18,30. Chi mi scarrozza A/R ? C'è qualcuno che arriva per quell'ora a Bo per fare un giro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Arrivero' a Bologna con Matteo verso le 10,20 per ripartire la sera verso le 18,30. Chi mi scarrozza A/R ? C'è qualcuno che arriva per quell'ora a Bo per fare un giro? Inizio io. Se vuoi sono a tua disposizione. Ci sentiamo per MP. Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Inizio io. Se vuoi sono a tua disposizione. Ci sentiamo per MP. Giampietro ok Giam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Chiedo a chi viene in treno di far sapere in quanti arrivano ed a che ora, nel caso serva il mio taxi mi piacerebbe saperlo per organizzarmi sia sabato che domenica. Giovanni p.s. il mio cell. lo potete chiedere a Giuliano o Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati