vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ancora per Geox, cari amici, ma con una guida eccezzionale, dopo vedrete....la natura e' selvaggia, vita da tardo autunno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 la mia presenza non disturba troppo i veri padroni di questi prati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 e mentre il cavallo del Doge si riposa :biggrin: io inizio a camminare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ma non sono solo.....il mio compagno e' super nella ricerca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ed infatti di li a poco..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 lei mi conduce con precisione....e io la proteggo da altri....umani male intenzionati...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ama la natura e lei....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 nascosti o no, con lei non hanno scampo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 e io mi diverto un sacco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 questi funghi sono davvero belli....meritano che si cerchi alleati cosi' curiosi...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 si ergono in tutto il loro splendore......non si vive di soli neri..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 la mia guida improvvisamente cambia strada, che avra' percepito o visto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ah ahhh...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 una striscia da paura...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 e io raccolgo pregustando i vasetti per i crociati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati