ANACLETO60' Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Scusate ma ho cambiato operatore tel. Il mio nuovo indirizzo e-mail è il seguente aldo.manzotti@fastwebnet.it Avendo dimenticato la password e non avendo più il vecchio indirizzo.....come faccio a cambiarlo sul mio profilo ? Grazie mille..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Scusate ma ho cambiato operatore tel.Il mio nuovo indirizzo e-mail è il seguente aldo.manzotti@fastwebnet.it Avendo dimenticato la password e non avendo più il vecchio indirizzo.....come faccio a cambiarlo sul mio profilo ? Grazie mille..... non hai più attivo il vecchio indirizzo email e non ti ricordi la pw x accedere al forum? :biggrin: mumble mumble effettivamente è un problema... usi firefox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ci ho pensato io..... hehehe c'ho i poteriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihi Non ho capito bene qual'è la Psw che hai dimenticato.. m sicuramente non quella per accedere in forum visto che sei qui. :biggrin: Ciao Grande! :biggrin: Se ti serve altro fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ci ho pensato io..... hehehe c'ho i poteriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihi Non ho capito bene qual'è la Psw che hai dimenticato.. m sicuramente non quella per accedere in forum visto che sei qui. Ciao Grande! Se ti serve altro fai un fischio Ross...avevo dimenticato la PW per cambiare l'ind. Quando provi a cambiare l'indirizzo e-mail ti viene chiesta e se non la sai puoi recuperarla.....ma se la nuova PW ti viene inviata all'indirizzo vecchio........ Una curiosità.......la PW è la stessa per entrare in forum? Se si allora sono proprio.....io....... Grazie Ross , anche Patrizio si è accorto che c'hai i poteri........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 non hai più attivo il vecchio indirizzo email e non ti ricordi la pw x accedere al forum? mumble mumble effettivamente è un problema... usi firefox? Grazie Paola , ma a quanto pare la maga Lady ha sistemato il tutto.......c'ha i poteri ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati