dumbokid Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Bella uscita e bel pensiero verso il Vecchio Amico... Bellissime le immagini dell'alba e della tua piccola..di più... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei...che vi ridarò poi di persona a Bologna.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Bellissima alba e bel pensiero per il signor Antonio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Molto bello il rosa sulle cime delle montagne nelle prime foto. bella uscita.... quando il sipario cala così, scatta l'applauso. Complimenti anche per la bella bimba ciao :biggrin: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 complimenti per i panorami stupendi,gli ultimi tipici raccolti di stagione e la bimba molto caruccia,un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Belle foto, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Non c'è che dire hai proprio un bel balcone con una visuale altrettanto bella.. Complimenti per la bimba.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzen vco Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Posso confermare agli amici che la piccola ha preso dalla mamma (per fortuna). Spero di vederti i primi giorni dell'anno al paesello .... e complimenti ancora a te ed alla tua splendida famiglia. Anch'io ho messo il grasso agli scarponi ... e la malinconia è tanta .... li ho appena messi via e non vedo l'ora di riprenderli ... Spero di poter fare qualche uscita con te sin dalla prossima primavera senza attendere come quest'anno .... ferragosto .... CI CONTO. Ciao - gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Molto bello il rosa sulle cime delle montagne nelle prime foto. bella uscita.... quando il sipario cala così, scatta l'applauso. Complimenti anche per la bella bimba :wink: ciao ale grazie ale, il rosa che vedi e lo vedrai meglio da questa foto dove si vede proprio il Monte Rosa, è tipico dell'alba dal finestrone di casa mia. Però l'etimologia del Monte Rosa non dipende dalla colorazione mattiniera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Posso confermare agli amici che la piccola ha preso dalla mamma (per fortuna).Spero di vederti i primi giorni dell'anno al paesello .... e complimenti ancora a te ed alla tua splendida famiglia. Anch'io ho messo il grasso agli scarponi ... e la malinconia è tanta .... li ho appena messi via e non vedo l'ora di riprenderli ... Spero di poter fare qualche uscita con te sin dalla prossima primavera senza attendere come quest'anno .... ferragosto .... CI CONTO. Ciao - gigi ciao, quest'anno io e te veramente poche uscite. Ma ci rifaremo Salgo in valle per il ponte dell'Immacolata, e poi sarò li per l'ultimo, ma il 3 gennaio volo al caldo per una settimana, ma credo che il tempo di vederci salti fuori un :wink: forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Come veduta non c'è niente male . Il Monte Rosa , anche se il colore non dipende dall'etimologia della parola,e' comunque un colore che la mattina addolcisce il risveglio. Per la bimba complimenti , adesso arriva il momento per loro piu' intenso di emozioni. Un saluto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 da noi invece ancora si trova qualcosa...............nei boschi litoranei ancora qualche aereus oltre alle lepiote, i soliti lepidum e le geotrope..........domani si vedrà.............posterò qualcosa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Diamo a Cesare quel che è suo.... La bimba è bellissima per merito della mamma,benissimo!! :wink: Ma se il suo cuore,la sua coscenza,il suo modo di guardar la Vita....la prende dal papà.... allora sarà una donna meravigliosa,ne sono certo!!! Un abbraccio a te e un baciottone alla piccola!! Per le foto e il panorama.....solo invidia pura Ci credi vero????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 belle foto! Immagino che per onorare l'ultima uscita, anche se in giardino, tu ti sia vestito di tutto punto, con scarponi, cesto e bastone!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Per le foto e il panorama.....solo invidia pura Ci credi vero????? :wink: grazie per le parole, poi dette da te hanno un sapore più particolare lo so che il panorama è da urlo, devo dire grazie al mio papà (che purtroppo non c'è più da 20 anni e non si è potuto godere manco un nipote), che volle costruire casa in collina in questo posto meraviglioso. Il giro vista parte dal Resegone sopra Lecco per arrivare in giornate terse fino al Monviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 belle foto!Immagino che per onorare l'ultima uscita, anche se in giardino, tu ti sia vestito di tutto punto, con scarponi, cesto e bastone!!! Ciao Paolo ti sei dimenticato bussola e altimetro :wink: scherzo cmq con tutte le foglie che ci sono biosgna guardare bene, anche se dopo tanti anni la crescita è negli stessi posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati