Romanus Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 CLICCA QUI :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Grazie per la lezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Grazie Carlo, ma le mie conoscenze sono molto più arretrate, non sono ancora in grado di fare questi quiz Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 E pure questa l'abbiamo trovata insieme Ale !! :tongue2: Quando ci ritornerai , non saranno più solo "funghi" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Grazie Carlo, ma le mie conoscenze sono molto più arretrate, non sono ancora in grado di fare questi quiz Giovanni Ogni grande viaggio inizia dal primo passo . :tongue2: Io ancora non poggio il piede di partenza ....però rispetto a qualche tempo fa ne ho fatta di strada !! ( per me eh ??!!) Osserva e segui gli indizi che noti , vedrai che divertenti le "chiavi di determinazione" . :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 quindi in pratica agaricales sono tutti i funghi a lamelle e basta, pensa a te. poi un infinità di famiglie e così via... bene bene avanti con la prossima determinazione, dai!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Mai incontrato , o non ci ho mai fatto caso , chissà.... ciao :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 anche io mai incontrato , ma e' stato bello arrivare piano piano alla determinazione grazie Carlo vai con il prossimo ora forza paris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 (modificato) ... e voilà, finalmente! eccolo quà il vostro fungo: Echinoderma asperum (Pers. : Fr.) Bon = Lepiota aspera (Pers.) Quèl. = Lepiota acutesquamosa (Weinmann) = Cystolepiota aspera (Pers.) Knudsen un bravo a chi ha partecipato e un invito a partecipare attivamente a quanti sono stati solo da visitatori, Ennio. Modificato 4 Dicembre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 questo post mi è piaciuto...! ed anche questo lato di Romanus mi piace più dell'altro........! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati