Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Questa me l'ero dimenticata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Belle, veramente belle, come le altre che hai postato, Cosa dici della proposta che ho fatto nel thread di Gibbo ? ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Mi piace l'idea. Il mio problema è che ormai da 5 anni sono quasi stanziale a S. Vito di Cadore, e le mie foto digitali sono tutte di lì intorno. Dovrei riuscire a recuperare il mio scanner per diapositive, che non funziona più, e utilizzare tutte le dia di quando viaggiavo in camper, allora sì che ne avrei per i santi ed i beati! (E comunque, ce l'hai presente Giorgio-Daiano? Lui riconosce ogni monticello dai 700 m in su in 3/10 di secondo anche se gli fai vedere il negativo della foto, non c'è partita!). Stasera tiro fuori lo scanner e vedo se riesco a farlo andare. Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 beh, gia che ci siamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 cinque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 sette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 otto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 nove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Puoi sempre chiedere al tuo fotografo che ti trasferisca tutto il tuo archivio in un CD. Poi puoi giocare alla pari con Giorgio. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Devo ammettere, caro Alb, che con le foto digitali sulle Dolomiti stai meglio tu ma se il tuo scanner torna a funzionare alla grande, e se mi autorizzi, ti invio qualche centinaio di diapo...no scherzo, si deve anche lavorare Ma dimmi, che ci facevi dalle parti di Pocol, del Passo Giau e del Falzarego? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ma che è... una gara? io le conosco quasi tutte. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati