salvo56 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Luoghi veramente suggestivi che hai saputo cogliere nei suoi aspetti più caratteristici....e poi la neve aiuta tanto, complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Che meraviglia di posto, quello in cui vivi! Spettacolare d'estate, fantastico d'inverno.. Grazie!!!! Domenica prossima non puoi proprio venire a Bologna per conoscere un bel po' di noi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Bellissimo! Poi il silenzio che avvolge i boschi è meraviglioso!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Bellissimo!Poi il silenzio che avvolge i boschi è meraviglioso!!! Paolo .....io aggiungerei anche il profumo........ma forse, è una cosa solo mia. Bellissimi scatti. Ho una gran voglia di assaporare quello che ci hai mostrato........ Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Domenica prossima non puoi proprio venire a Bologna per conoscere un bel po' di noi? Magari... il fatto è che per tutta una serie di motivi sono anni che non mi sposto più nemmeno per le ferie (oltre tutto non guido nemmeno la macchina!) Ciao (magari pensatemi), Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Io la neve la posso solo sognare Ma almeno grazie a topic come il tuo la "sento" un po più vicina. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Caro Daniele, nonostante non sia un grosso amante dello sci praticato, in passato sono stato con la famiglia due volte a Bellamonte di Predazzo, più che altro per far sciare le 'allora' bambine... Il paesaggio mi è rimasto nel cuore e mi sono sempre ripromesso di tornare in estate per passeggiare in quei meravigliosi boschi! Questo tuo post non fa che confermare le mie sensazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Daniele belle foto e bel racconto di un posto che si vede che ami Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 … era vispo, arzillo e tutt’altro che morto!... Seconda sorpresa (in questa stagione!?!) ....mi ricorda tanto una larva di libellula :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 ....mi ricorda tanto una larva di libellula Non so che dire; non so riconoscere nemmeno un insetto allo stadio larvale (forse i maggiolini!); di questi ne ho incontrati 3 in un centinaio di metri e in inverno. Dovrebbe costituire un indizio del fatto che si tratti di animali abbastanza diffusi da queste parti, però quassù le libellule sono piuttosto rare. Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Gran bei paesaggi quelli della Val di Fiemme e tu hai saputo svelare al meglio la loro bellezza con queste foto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 meraviglioseeeeee!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati