dragon56 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Complimenti per la bellissima uscita tardo autunnale, le finferle poi sono una leccornia .......con la pasta..... Veramente bravo!!!!! Qui da noi , se le temperature reggono ci sara' ancora da scrivere qualcosa di positivo.....sotto tutti i punti di vista! Speriamo bene!!!!!!!! Stiamo monitorando due posticini non malvagi............ Ciao a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Complimenti per la bellissima uscita tardo autunnale, le finferle poi sono una leccornia .......con la pasta.....Veramente bravo!!!!! Qui da noi , se le temperature reggono ci sara' ancora da scrivere qualcosa di positivo.....sotto tutti i punti di vista! Speriamo bene!!!!!!!! Stiamo monitorando due posticini non malvagi............ Ciao a presto Walter Con voi non c'è partita , i vostri angolini segreti danno altri frutti......non invidio il sapore ma......LA FORMA !!! Vi raccomando.....con delicatezza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Gran Posti, e Gran piccoli funghetti, le foto come sempre, sono stupende Ovvio con la Grande NIKON, si fà questo, e molto e altro :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Aldino che sono le finferle le femmine dei finferli :hug2: timberland ciabatte e geox .......niente solo io e il doge le prendiamo ciao bello :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Sarò anche stordito ma non sce..mo che ti dicevo, poi lo sai che ha tavola me difendo ehehehehhehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Gran Posti, e Gran piccoli funghetti, le foto come sempre, sono stupende Ovvio con la Grande NIKON, si fà questo, e molto e altro a tutti Non ho visto camosci nella pubblicità,,,,,,,ah già quelli.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Aldino che sono le finferle le femmine dei finferli timberland ciabatte e geox .......niente solo io e il doge le prendiamo ciao bello Colpito e affondato.......neppure una ne ho trovata........pazienza , ti assicuro che le finferline sono ottime !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Sei un grande, instancabile, in tutte le stagioni Ma quanti gradi avete ancora in Liguria? Non vedo l'ora di ribeccarti Sabato, ciao by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Aldo i tuoi boschi sono ancora pieni di vita Buone le finferle Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Macchia mediterranea molto a rischio, il vento di mare poi alimenta il fuoco rendendo vano l'opera di spegnimento. Il primo incendio non e' un problema la natura reagisce dando nuova vita, ma incendi ripetuti nello stesso luogo portano a disboscamento ed erosione realta' ormai in aumento sulle nostre coste tirreniche. Le finferle?Ma come non le regali al tuo amico vichingo che ci va matto? Buon per te, mio figlio l'allenamento lo fa alle 17.00 per cui a funghi con la lampada o niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Stamattina , come al solito , mi tocca la palestra ma 2 ore ad aspettare non mi vanno giù ed allora mi direzione "gioventù" cioè i prati della mia infanzia.........Mattinata grigia ma temperatuta mite... Aldo ... hai fotografato svariate decine di funghi ...tutti bellissimi percarità......ma questa prima foto è quella che mi ha colpito!! panorama stupendo Ora attendiamo le determinazioni è ....un te ne dimenticare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Sei un grande, instancabile, in tutte le stagioni Ma quanti gradi avete ancora in Liguria? Non vedo l'ora di ribeccarti Sabato, ciao by max Stamattina mentre eri in viaggio ci sono tornato , la temperatura è scesa ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Aldo i tuoi boschi sono ancora pieni di vita Buone le finferle Giovanni Ce ne sono un numero impressionante !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Macchia mediterranea molto a rischio, il vento di mare poi alimenta il fuoco rendendo vano l'opera di spegnimento.Il primo incendio non e' un problema la natura reagisce dando nuova vita, ma incendi ripetuti nello stesso luogo portano a disboscamento ed erosione realta' ormai in aumento sulle nostre coste tirreniche. Le finferle?Ma come non le regali al tuo amico vichingo che ci va matto? Buon per te, mio figlio l'allenamento lo fa alle 17.00 per cui a funghi con la lampada o niente. Oggi minitorneo del piccolo alle 13.30 , stasera campionato del grande alle 20.30.......... Per fortuna stamattina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Aldo ... hai fotografato svariate decine di funghi ...tutti bellissimi percarità......ma questa prima foto è quella che mi ha colpito!! panorama stupendo Ora attendiamo le determinazioni è ....un te ne dimenticare Anche questa non è male........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati